1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

E' sempre Calciomercato

Klaudius8 Luglio 2013

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
  2. Antonio

Antonio Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    59
    Kjaer passa al Lille
    Rat (il terzino capitano dello Shakhtar) passa al West Ham
    Shelvey dal Liverpool allo Swansea
    Van Ginkel al Chelsea
    Arouna Konè all'Everton

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Visto che hai chiuso la discussione e non posso quotare, ti metto il link del post : CLICCA

Qua dici che numeri alla mano è come Matri\Quagliarella... Deciditi :-) E inoltre ricordo benissimo quello che dicevi in passato su Llorente...

Vabè, io ripeto, per me farà la fine di Kovacevic. Non sono incazzato che l'abbiamo preso solo perchè l'abbiamo preso aggratise e quindi male che va qualcosa ci guadagneremo di sicuro in futuro.

4. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Poi descrivi Gomez come il salvatore della patria :asd: Minchia è una strapippa, però sono convinto che farà molto bene perchè è un tipo di giocatore alla Toni... Quando la squadra gioca per lui, poi lui ripaga. E la Fiorentina avrà queste caratteristiche. Ma da qui a dire che un acquisto come Gomez rilancia l'immagine italiana secondo me ce ne passa, ma proprio ne deve passare tanta di acqua sotto i ponti.

Per me è piu importante l'arrivo di un Lamela o di un Pastore che di un giocatore fatto e finito come Gomez. Quando inizieranno ad arrivare i Ribery, i Robben, o giocatori di questo calibro, allora forse avremo riguadagnato un po di appeal. Di fatto adesso abbiamo solo gli avanzi, ci stanno a trattare come il cane randagio altro che appeal :asd:

5. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Per me Gomez non è affatto finito. è un giocatore che amo veramente da sempre, dai tempi dello Stoccarda.

Uno dei pochi Bomber per definizione rimasti in giro.

6. andx

andx Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    49
    Ha detto Di Marzio che abbiamo offerto 30M per Jackson Martinez del Porto, e il Napoli sembra intenzionato a fare molto sul serio.
    Non lo conosco, è buono ?

7. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Di forte è forte, ma 30 mln?

• Concordo x 1
  8. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189

andrè mi sembra di aver scritto in un italiano abbastanza corretto, forse dovresti rileggere più attentamente anche i post successivi...
    dal momento che i numeri non si mettono in dubbio possiamo solo giudicare il contesto e l'utilità, ti ripeto per la terza volta, secondo me alla Juve per diventare una grandissima serviva solo un Bomber vero, oltre Llorente e Tevez... ergo, non l'ha preso, e, visto che la Fiore invece c'è riuscita, prendendo un grandissimo attaccante (sempre numeri alla mano, con me Gomez non giocherebbe mai) ritengo un grave errore essere andati al "risparmio" nell'unico ruolo che io ritengo scoperto ancora adesso

il campo dice che è uno dei migliori attaccanti d'Europa, quindi del mondo

mi ricordi negli ultimi 2 anni attaccanti arrivati dall'estero, già affermati, che sono stati anche pagati cifre di un certo livello?

Balotelli... Osvaldo (giusto per i costi)... e la lista finisce

questi due per fare la carriera e i gol di Gomez devono vivere 3 volte ;)

senza contare che uno era fuori rosa e l'altro veniva da una squadretta della Liga, non certo dalla squadra più forte del mondo al momento

la stessa Fiore l'anno scorso ha preso El Hamdoui, la Juve Anelkà e Bendtner, l'Inter non potendosi permettere altro, nemmeno dall'estero, Rocchi, il Napoli venduto Lavezzi, Insigne e Calaiò...

e ancora sei convinto che Gomez non ci faccia riguadagnare appeal?

primo, fino a prova contraria Gomez è costato più del doppio rispetto alla coppia Llorente-Tevez, quindi il tuo discorso, che io non ritengo comunque corretto, limitalo solo alla Juve per adesso

secondo, Ribery e Robben, uno 30 e l'altro 29, non sono finiti, invece Gomez, 28, si :lol:
    non solo, solo loro due sono giocatori di un certo calibro, invece il puntero che finalizzava le loro azioni e che segnato più di 100gol, solo ne Bayern, negli ultimi 4 anni, no...

ma non è che :rosik: perchè l'ha preso un'altra e non la Juve?
    scusa ma a leggere certe cose viene da pensarlo

9. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Gomez è un super acquisto per qualsiasi squadra di serie A, figuriamoci per la Fiorentina, per un discorso di rinascita di tutto il calcio italiano.
    La Fiorentina non è una top squadra, però ci sta provando a crescere, così come il Napoli e forse la Roma. La Lazio purtroppo anche se ha un bel gioco, a parte qualche colpo a basso costo che poi si rivela un ottimo giocatore, stile Hernanes, ancora non può avere questa crescita, soprattutto se come ogni anno non interviene mai a Gennaio.
    L'inter.. boh. Incognita come sempre dal post triplete. Forse con l'ingresso di Thohir dalla prossima stagione ci possono essere un paio di colpi buoni.
    Il Milan non mi sembra abbia un progetto di crescita, ma soltanto un progetto per non rimetterci più soldi.
    La juve è l'unica che si sta rafforzando seriamente anche per diventare competitiva in Champions.
    Il Napoli quest'anno difficilmente si migliorerà, con il cambio di allenatore e la partenza di Cavani ci vuole un pò di assestamento, bisogna vedere quanto e come verrà reinvestito per diventare una top nei prossimi anni.

10. Lobanovsky

Lobanovsky "Torneremo a spaccare la legna in Barbagia"

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    59
    Lo Shacktar Donetsk ha ceduto Henrich Mkhitaryan al Borussia Dortmund e ha preso Mladenov e Lamei dal Mombarox per 15 mln :muto:

x Graz Pavel: ma Mladenov è l'attaccante russo che volevi alla Juve l'anno scorso?

Volevo chiedere a Mofo novità sul futuro di Hakan Basaran e Giannakis Katsouris :fubbo:

11. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    :asd:

Mladenov è un grandissimo attaccante, ma il sogno rimane Angius, bloccato da un presidente che pensa alle pratiche GSE e ai funghi porocido :asd:

:prendilo:

12. crash

crash PMW

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    79
    Ma l'altro topic perché è chiuso?

13. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Perchè era della stagione passata.

Intanto il Napoli pare fare sul serio per Lamela.

14. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Io rosicare PER SUPERPIPPA GOMEZ??? Ma stiamo scherzando?? :rofl: :rofl:

Sei tu Klà forse che non hai letto il mio post... Gomez è un giocatore fatto e finito, ovvero che oramai ha raggiunto i suoi limiti, non ha margine di crescita. Inoltre è 300 volte, anzi 3000 volte meno forte di un Robben o un Ribery a livello tecnico, di incidenza sui risultati di una squadra. Per tutto. Quindi i giocatori per cui si vede l'appeal di un campionato sono ben altri... Gomez non fa altro che confermare che in Italia vengono quelli che vogliono giocare in vista del mondiale, e basta... E di sicuro qua giocano, non si vanno mica ad invischiare in parchi attaccanti lunghissimi in Inghilterra...

Cioè Robben e Ribery (ma è solo un esempio) dimostrerebbero un guadagno di appeal perchè verrebbero a giocarsi nuovi obiettivi in Italia. Invece Gomez viene qua solo perchè sa che avrà spazio per il mondiale, e se farà molto bene non mi stupirei a rivederlo partire l'anno prossimo....

I miei punti di vista sono chiari... Se ci sta uno che si deve decide sei te Klà :asd: Io i miei punti di vista su Gomez e Llorente li ho espressi da tempo e sono sempre quelli. Non li cambio da una stagione all'altra.

Inoltre se proprio la vogliamo vedere da un'ottica complessiva del campionato, ESCE CAVANI ENTRA GOMEZ. Eh si, guadagnamo proprio in appeal...

15. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Comunque Klà non mi convince il tuo discorso, perdi credibilità... L'anno scorso Llorente era l'acquisto giusto per noi, adesso non lo è piu... Ripeto deciditi :asd: Sii coerente :asd:
    --- updated ---
    Inoltre se mi vieni a di che Tevez è un acquisto sbagliato, ne perdi ancora di piu :asd:

Detto con simpatia... Non è che se non sono daccordo con te, mi devi da contro... Si discute come se stessimo al bar, non è che stiamo a parlà di cose personali... Ogni volta che ti vengo contro te la prendi sul personale. Un giorno che ti dirò stronzo per qualcosa che hai detto al di fuori del calcio, ti potrei capire, ma cosi sono io che non ti capisco :asd:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.