AIUTO Da Telecom a Fastweb Joy

Antocarmeci19 Febbraio 2014

1. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
  2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    No non è pianificata ne armadio ne centrale, forse sono stato troppo ottimistico con 2025 :asd:

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Chi te l'ha fatto fare Anto :asd: Io sto piu o meno nella tua stessa situazione, e oltre ad Alice purtroppo non si può andare, inutile girarci intorno... Infatti ogni tanto controllo la disponibilità di nuove offerte, ma mi tengo la mia linea perchè so già che potrebbe succedermi la stessa cosa :D

4. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Eh ma se non mi ricordo male lui aveva problemi anche con telecom. Non mi ricordo se di bassa velocità o di bolletta alta. Il cambio è stato fatto principalmente per quello.

Il fatto è che in Italia stiamo come stiamo, può parere un discorso populista e generalista, però è cosi. Funziona tutto a cazzo a di cane e molto spesso ti deve dire culo e basta. Linee telefoniche, gestori e copertura più di altre cose.

A me quando l'altro giorno è venuto il tecnico telecom a montarmi il modem per la fibra ottica, mi ha lasciato con la linea telefonica che non funzionava, dicendomi che tra un'ora si sarebbe sistemata e che avrebbe chiamato lui dal cellulare per vedere se tutto era apposto.

Risultato.. lui non s'è fatto più sentire, la linea non m'ha funzionato per tutta la sera/notte e mattina seguente, e quando ho chiamato telecom, dove fortunatamente mi ha risposto un tecnico preparato e non uno straniero messo li a caso, mi ha sistemato il tutto dicendomi di esser rimasto allibito dal fatto che il tecnico se ne fosse andato con la linea telefonica che non funzionava. E menomale che la cosa non aveva coinvolto la linea internet, perchè senza di quella non avrei potuto lavorare.

Cioè giusto per farvi capire, discorso che c'entra poco con quello che stiamo dicendo, però da l'idea di come lavorano ste società.

• Concordo x 1
  5. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Problemi di linea con telecom no , a volte potevano capitare le disconnessioni durante l'anno ma tutti questi problemi che ho avuto con Fastweb no , il motivo principale è stato quello di ridurre la bolletta da 85/90€ a bimestre a 50€ (per il primo anno) con Fastweb.

Io prima di fare questo passo ovviamente mi sono informato e Fastweb qui nella mia zona ha la propria centrale e il primo km di cavo è Fastweb quindi non si appoggiano a Telecom , poi mio cugino che sta nel mio stesso palazzo aveva Fastweb e non mi ricordo di gravi problemi durante il periodo che aveva questo gestore.

Secondo me il problema è che la centrale ha sicuramente degli Accessi limitati , appunto ricordo che quando mi chiamò l'operatore per fare il contratto mi disse la informo che il contratto sarà accettato solo se c'è spazio in centrale per collegarla, loro pur di far contratti agganciano tutti nella stessa centrale e creano casini a chi c'èra già collegato appunto è inspiegabile che per 6 mesi va tutto tranquillo e poi magicamente va male.

La cosa che mi fa incazzare di Fastweb e che i tecnici che mandono sono di un agenzia esterna a Fastweb quindi non gl iinteressa una sega di aggiustare al 100% il problema , se invece erano dipendenti Fastweb secondo me era diverso perchè appunto lavoravano per quell'azienda e dovevano farlo bene se no il cliente si lamenta sempre.

ps. comunque ora sembra che sia tornato di nuovo ok di sera, speriamo duri -.-

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.