AIUTO Cuffie per ipod

Balzaretto28 Settembre 2013

1. Balzaretto

Balzaretto Hard Time Lovin.

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    59
    Il mio ipod, è abbastanza vecchiotto, è di seconda generazione..

Poi a casa, quando ascolto musica senza pc o ipod, ho uno Yamaha YHT-196 che si comporta abbastanza bene..

2. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Beh,con lo yamaha sarebbe già diverso,dovrebbe avere un discreto amplificatore per cuffie...quindi ci potresti collegare in futuro delle cuffie da ascolto in casa un attimino più performanti, cosa non fattibile con un ipod e simili che senza amplificazione riuscirebbero a farle suonare appena...
    Cmq con le jvc non avrai problemi data la bassa impedenza,32 ohm, inferiore a quella degli auricolari stock.

Ovviamente esistono lettori high-end con amplificatore incorporato,ma si sale parecchio con i prezzi...:asd:

3. cassanata

cassanata Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    79
    Scusate l'intrusione, anche a me piace ascoltare musica e anch'io ho l'orecchio fine :asd: ho un iPod, non saprei dare consigli ma vedo che non ne avete parlato, le cuffie Bose secondo voi come sono? Io le ho sentite e mi sembrano ottime, i prezzi però mi sfuggono, so che costano.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

4. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Spesso quando si parla di alta fedeltà,orecchio fine etc...la gente tende a considerare brand come Bose,Beats etc...come punti di riferimento assoluti. Bose è un brand che come molti ha puntato forte sul marketing creando attorno ai propri prodotti un hype secondo me ingiustificato.
    Sia in ambito HT che in ambito cuffie, ci sono altre case produttrici che spesso offrono una qualità migliore ad un prezzo più ragionevole,per dire,con gli stessi soldi spesi per un compatto bose posso portartmi a casa un sintoamplificatore e due diffusori con gli attributi....
    Tuttavia delle volte alcune ciambelle escono col buco :asd:e se hai ascoltato le bose AE2 non posso darti torto,suonano veramente bene e sono sicuramente tra le migliori che hanno prodotto,ma purtroppo sono decisamente fuori budget,ecco perchè non le ho menzionate.

5. cassanata

cassanata Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    79
    Non so se erano queste ma avevano un suono pazzesco! Comunque stavo vedendo i prezzi delle Bose, un po' altini :asd: le cuffie cosiddette in-ear che a me durano sempre poco, prima o poi le rovino :asd: anche quelle ho provato, sempre della Bose, se non ricordo male costavano più di 200 euro! Azz!
    Tempo fa uno mi disse che queste tipo di cuffie fanno male all'orecchio a lungo andare, meglio quelle che avvolgono il padiglione auricolare.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

6. Balzaretto

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    59
    Foto 02-10-13 19 58 42.jpg

Esteban²·° Già arrivate.. :wub::wub:

Dovrei provarle in serata o domani mattina..

Non vedo l'ora.. :eyew: anche se per godermele a pieno, come tutte le cuffie, vanno rodate un pochino..

• Mi Piace x 1
  7. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    :sbav: Belle belle, miraccomando 40-50 ore rodaggio ore per smuoverle un e farle suonare meglio...
    Puoi anche alternare all'ascolto questo tool di Jlab che usa i vari pink noise,white noiseetc.. per stimolare tutte le frequenze..

8. Balzaretto

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    59
    Provate stamattina e un pò oggi pomeriggio.. Ho ascoltato quasi tutto Images and Words dei DT... Che dire, solo questo :eyew::eyew: anche se ovviamente sento ancora qualche suono un pò "ovattato" ma credo sia solo questione di rodaggio.. Ha dei cazzo di bassi assurdi :eyew:

9. Esteban²·°

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Ottimo,soddisfatto allora :D, i bassi come avrai notato sono si presenti ma non invadenti e vedrai che il sound in generale migliorerà di ascolto in ascolto....attendo aggiornamenti :asd:

10. Balzaretto

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    59
    Ma che cuffie mi hai fatto comprare??? :adorazione: Migliorano di giorno in giorno :eyew::eyew:

Non smetterò mai di ringraziarti Esteban²·° :wub:

• Mi Piace x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.