1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Coppa Italia

stefaninho6 Novembre 2013

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    era il minimo dopo che ha fatto un intero campionato di merda
    Ps. povero Morata, lui segna il gol vittoria e la Juventus che copertina fà?
    :asd:

2. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Il selfie (in teoria molto in teoria) ci poteva stare...un ricordo, ma che metti la boccuccia a cuore da mongoloide e finocchio proprio no. Che deficiente. pensare che sto imbecille prende non so quanti milioni l'anno, poi Berlusconi fa male a dire che non li paga :look:

Coltellate, sentivo proprio poco fa, all'uscita dallo stadio in un bar :brav:

I tifosi di milan e juve non hanno sofferto così tanto la divisione delle curve mi pare, strano. Olimpico paradossalmente bello pieno e con tifoserie "vivaci" anche se di altre squadre. Come non si vedeva da tempo. Partita che comunque ho visto male

C'era cmq la sensazione che la Juve avrebbe vinto così dall'inizio (io pensavo almeno 2 a 0 negli ultimi 30 minuti)

3. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    l'ha fatto per 10 giornate. non ne avete approfittato nessuna :-p

• Concordo x 1
  4. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    All'inizio si, dovevate continuare così :asd:

5. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Mi dispiace dirlo, ma la partita di ieri certifica la scarsezza del Milan. Una Juve al 10% è riuscita a portarla a casa, anche se con un po di fortuna. Però mi sembra che Neto non abbia mai fatto una parata degna di nota... Se non becchi mai la porta come fai a fare gol?? :asd:

Sembrava quelle partite di Pes, tipo Pescara - Barcellona, dove i tuoi sbagliano i tiri perché hanno i valori bassi in precisione :asd: Una qualsiasi altra squadra, l'avrebbe portata a casa.

• Mi Piace x 1
  6. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ne ha fatta una sola

7. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    I palloni del Milan quando erano buoni andavano a circa 7 metri dalla porta di lato o alti. Assurda la scarsezza nella mira.
    Niente europa per tre anni di fila, mai successo nell'era Berlusconi.

8. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Berlusconi ha praticamente lasciato credo, ai cinesi. Adesso barbara dovrà dedicarsi a qualche altro sport :tromba:

Comunque un Milan così non si può vedere, non si sa nemmeno se si vedrà mai il Milan di allora sia perchè la competitività è cresciuta a livello internazionale e non solo (in Italia non tanto direi ma forse crescerà) sia perchè Berlusconi secondo me ha avuto grossi meriti nella gestione della squadra, nella mentalità etc. cosa che una nuova società non è detto riesca a ripetere anzi (guardare Chelsea e altri big club guidati da arabi petrolieri e figli di mignotta vari). Tutti i giocatori hanno sempre detto che al Milan si stava da dio, sotto tutti i punti di vista, uno dirà va bene coi soldi è facile...si ma non c'è solo quello...oggi con meno soldi e meno lucidità va tutto a puttane.

Mi faccio le domande e mi rispondo da solo :marzullo:

9. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Contratto a Mosciolivo per tre anni :rofl:

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.