1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Coppa Italia

stefaninho6 Novembre 2013

1. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    mai stato così serio. C'è un voyeurismo nei nostri confronti assurdo :asd:
    Siamo lusingati da tanta attenzione, tanto che c'è gente capace di criticare l'Inter anche senza vedere una partita.
    Se pensiamo che addirittura vien tirato in ballo l'arbitro da 8 juventini su 10 nel web per l'ultima partita siamo all'apocalisse :ohoh: per una partita poi che ha visto passar ugualmente la Juve ai rigori (ovvio son più abituati sicuramente di noi a tirarli) :lol:

2. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    ma non solo la partita scorsa c'era un intervento da pallavolo di medel all'andata.
    a me fa solo ridere il modo incredibile come vedono gli episodi gli interisti.
    sta cosa che uno della juve non può neanche parlare di arbitraggio, è davvero stupida poi

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    A me invece fa ridere chi pretende di commentare qualcosa che non conosce.
    Se vuoi esprimere un giudizio su un film non basta aver visto il trailer e aver letto qualche recensione.
    Se vuoi dire la tua su un disco non basta aver ascoltato il singolo.
    Se vuoi commentare seriamente le prestazioni di una squadra di calcio non è sufficiente aver visto 4 o 5 partite, qualche sintesi e servizio in tv o aver letto articoli su giornali o web.
    Le partite le devi avere viste tutte, altrimenti il livello della discussione diventa automaticamente "Botta e risposta tra Melissa Satta e Auriemma" :asd:
    Parlo in generale, eh, non mi riferisco a nessuno in particolare, vale per tutti.

• Concordo x 2
  4. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    mah io veramente il fine settimana sono a casa se il tempo fa schifo oppure ho la piccola e per questo guardo molto calcio. se non le ho viste tutte dell'inter, si tratta sicuramente di una cifra alta, e devo dire che così non l'ho vista mai giocare boh.

che si parla di inter lo si fa perché in passato appena uno si permetteva di dire una parola a favore juve, succedeva il finimondo. Perché dovevi tenere conto de c'erano delle rimesse laterali invertite, quanto culo abbia avuto, quali giocatori fondamentali della squadra avversaria stavano squalificati, quanto volte sia sbattuto con la testa da bambino il tuo interlocutore etc. etc.

si parla di inter perché gli interisti ancora non ne hanno le palle piene come i juventini che oramai hanno perso la pazienza a furia di sentire minkiate e tendono ad uscire le schifomaniere

5. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Nagatomo :roflmao:

Sono dei geni

6. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    minchia con nagatomo mi son piegato :lol: ma anche il siparietto con biabiany o Jesus nel finale :ohoh::ohoh:

7. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    quello che non fa ridere è la cosa si Mancini frocio. può essere divertente una volta, ma non è una presa in giro che funziona io opterei più per spia e piangina :asd:

8. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    no dai quando dice a biabiany di spogliarsi tutto è fatto benissimo :ohoh:
    è solo satira, anche buffon è sempre colpito sulle scommesse "il sistemone" :asd:

9. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Mancini si è comportato da checca nel post-Sarri, per me ci sta

10. dirtymind

dirtymind Una Vita Violenta

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Io l'ho sempre detto che tu ti dovresti proporre come capo ufficio stampa dell'Inter :pat:

11. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Perché mi viene da pensare che la Juve "venderà" la finale al Milan?

12. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    e per quale interesse comune? che io sappia per ora di mercato l'unico interesse è del Milan per Zaza.
    Secondo me la Juve vince facile dopo una sfogata iniziale del Milan.

13. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Boh magari qualche giovane interessante.. non saprei eh!
    Per il fatto che possiamo vincere facile, sono d'accordo.. Rientrerebbe anche Paulo

14. WI-SIOUX

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    basta che Allegri si riguardi l'ultimo milan-juve primavera dove ne han prese quattro.
    Se giochi alto con la Juve sei fatto.

15. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    per fare giocare l'europa league al milan, penso

Tags:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.