CONSIGLIO Consiglio Videoregistratore tv

Enry 212 Dicembre 2013

1. Enry 21

Enry 21 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49
    Ciao Ragazzi!!!!! Sono qui per chiedervi aiuto per il regalo a mio papa!!! :P :P
    Cercavo un Videoregistratore diciamo :P perchè in salotto ho il solito videoregistratore ma ormai sulla TV normale non si può più registrare nulla.... e avendo sky in salotto capita spesso che ci siano più cose interessanti... e su Sky mio papà può registrare tutto quello che vuole avendo il my sky ma ogni tanto si lamenta che sulla tv normale non può registrare perchè il videoregistratore vecchio non ha il decoder digitale ma solo quello analogico... io in camera ne ho uno moderno con Hard disk eccetera... ma costicchia parecchio però è anche vero che l'ho comprato un po di anni fa... vi chiedo hanno inventato qualcosa di questo genere che costi relativamente poco??? che dia la possibilità di registrare un programma / film sul digitale terrestre e di guardarne contemporaneamente un altro??? (anche solo che sky)

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

2. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ma con la digital key il MySky non permette anche di vedere e registrare i canali in chiaro sul digitale?? :unsure:

3. Enry 21

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49
    sinceramente non mi sono informato a riguardo.... non ne ho la minima idea :P

ed è gratuita??? ora controllo :P

grazie :P

4. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Beh, certo che si....te la danno la digital key, dovresti già averla...cosi usi solo un telecomando e hai i canali digitali dal mysky, quindi allo stesso modo puoi registrare ;)

5. Enry 21

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49
    grazie... mi informero subito dal centro sky qui dove abito..... :D avendolo avuto in omaggio perchè eravamo gia clienti con tele+ non c'era ancora... e non abbiamo più chiesto niente... ora vado a richiederla.. :-)

6. Vayne

Vayne Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    49
    Dunque, in realtà sicuramente il videoregistratore di tuo babbo può registrare qualsiasi canale, anche non disponendo del digitale. Lo do per certo, perchè a casa mia mio babbo fa uguale e gli ho sempre impostato io il tutto. La realtà è che è "scomodo".
    Sicuramente il tuo attuale videoregistratore può registrare oltre che sui canali "impostati", anche su AV (o AV1 o AV2, a seconda del numero di prese in entrata/uscita). Ti basta individuare quale di questi sia il canale collegato alla presa scart che si attacca alla tua TV e poi mettere a registrare. L'unico inconveniente è che registra solo quello che viene visualizzato sullo schermo, quindi non puoi spegnere la tv, nè cambiare canale (perchè lui registrerebbe la schermata nera e/o il nuovo programma del nuovo canale). Ma a parte la scomodità, puoi già farlo.

Se devi passare a qualcosa di nuovo, personalmente, dati i costi... passerei a un DVD recorder, piuttosto che a un videoregistratore, dato che i costi a lungo termine (costi VHS a confronto dei DVD) vengono facilmente pareggiati.

• Concordo x 1
  7. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    E soprattutto si parla di supporti ormai davvero obsoleti e caduti in disuso...

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.