CONSIGLIO SCHEDA VIDEO

spycory™29 Marzo 2016

1. spycory™

spycory™ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49
    Perfetto... e qualora decidessi di cambiare il processore, che tipo di i7 mi consiglieresti? Ed inoltre, la mia MOBO non è necessario che la sostituisca giusto? :-)

2. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    I top che puoi prendere per famiglia di processori sono : i5-3570K e i7-3770K (i7 un pò meglio in ottica futura) entrambe sbloccate (K) e quindi occabili all'occorrenza.
    Purtroppo con la tua mobo non puoi andare oltre la terza generazione di processori core intel, ma già avere un margine di upgrade è positivo, all'epoca della configurazione già avevo previsto uno scenario del genere....:ohoh:
    Ti dico subito che con un 3770K sei a posto per un pò sia in caso di 2k che di 4k, doppia vga blablablabla....

Ora non resta che buttarsi nell'usato e cercare

3. spycory™

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49
    Ah ok fantastico, mi inquieta un pò comprare un processore usato :unsure: nuovo costa tanto dici l'i7 3770k?

4. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Eh si, nuovo è abbastanza raro ed ha prezzi esorbitanti...,usato invece lo trovi anche a 180 Euro ed è quasi impossibile riceverlo fallato.
    Personalmente comprerei tranquillamente una cpu usata, ovviamente attraverso canali fidati, anche perchè è uno dei componenti meno soggetti a guasti...

• Mi Piace x 1
  5. spycory™

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49
    Este mi sono arrivate le RAM della G.SKILL e volevo solo dirti questa cosa curiosa che mi è successa. Sulla mia MOBO ci sono 4 "binari" per le RAM, due azzurri e due bianchi, le RAM che ho avuto sino ad ora stavano su quelli bianchi, quando stamattina ho tirato via quelle vecchie per metterci quelle nuove, facendo attenzione di sentire il "click" per un corretto inserimento, quando poi andavo ad accendere il PC non me le riconosceva e continuava a riavviarsi, ci ho provato almeno due o tre volte a toglierle ed a rimetterle ma nulla non c'era verso che si accendesse.

Mettendole invece negli slot azzurri cosa mai fatta prima, tutto a posto, acceso al primo colpo. Come mai secondo te?

6. spycory™

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.