CONSIGLIO Consiglio acquisto Canon Reflex.

Kenshin˜14 Gennaio 2015

1. Kenshin˜

Kenshin˜ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Come da titolo, per un regalo "dobbiamo" acquistare una Reflex della Canon. Il problema sono le tempistiche, dato che dovrei avere tutto in mano entro domenica. Premetto che ci capisco poco nulla visto che non sono un appassionato di foto, il destinatario del regalo invece è un "appassionato" ma non professionale..nel senso che gli piace far le foto nei vari viaggi che fa e così via..non cerco il top gamma però si è fissato con la Reflex della Canon. Ci siamo fatti un giro alla Mediaworld e abbiamo visto queste:

- CANON EOS 700D + EF18-55IS STM a 749,99e (Su Amazon sta a 543,98e)
    - CANON EOS 1200D + EF 18-135 a 689,99e (Su Amazon sta a 669e)

Il problema di ordinare da amazon come detto sarebbero le tempistiche, anche se con l'opzione spedizione in 24ore spero arriverebbe tutto davvero venerdì ordinando domani. Quello che vorrei sapere, è tra le due qual'è secondo voi quella "migliore", se "valgono" quei soldi e se secondo voi sarebbe le scelta giusta visti i requisiti di chi deve poi ad andare ad utilizzare la macchina. Grazie in anticipo a chi riponderà (spero in fretta :-p)

2. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Ma l'interessato ora con cosa va in giro? ha una reflex di fascia entry oppure una via di mezzo,cioè una bridge o ancora una compatta?

3. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Scusa Esteban²·° sono riuscito a collegarmi solo adesso, l'interessato ha una Canon Digital Ixus 75, penso sia una compatta.. domani pensavo di andare di ordine per la EOS 700D da Amazon, per farla arrivare venerdi devo ordinarla entro le 15. Dalle recensioni che ho letto sembra una "entry level" di buon livello adatta ai "non professionali", però se riesci a darmi qualche input in mattinata sarei più tranquillo. Ovviamente ti ringrazio come al solito :-)

4. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Visto che si tratta della prima reflex seria non spenderei follie in macchine troppo sofisticate,piuttosto opterei per una ottima 1200D, che in sostanza è un upgrade della 1100D con più mpixel,corpo macchina ed lcd migliori...
    ti lascio una rece ed il link di amazon (342 euro con 18-55mm!!)
    http://www.photographyblog.com/reviews/canon_eos_1200d_review/conclusion/

http://www.amazon.it/Canon-Fotocamera-Digitale-Megapixel-Obiettivo/dp/B00J4HWIOQ/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1421317315&sr=8-6&keywords=canon eos

5. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Ottimo, vado di quella allora, ti ringrazio davvero Este..immagino che anche il festeggiato sarà contento dei suoi regali :ok::adorazione:

• Mi Piace x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.