...come state?

Gensi7 Agosto 2018

1. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Ragazzi, sono rientrato qualche volta per vedere se qualcuno fosse ricomparso ma deduco che il forum sia arrivato, alla sua naturale conclusione...

Sarebbe bello, se qualcuno ancora entrasse, lasciare un messaggio qui...solo in poche occasioni ho collegato i nickname a una faccia, ma Pesol per me è stato un posto dove ho incontrato persone vere, capaci di strapparmi risate, bravissimi a consigliarci e darci una mano....una community come poche ce ne è state e, dubito, ce ne saranno altre!

Capisco i motivi dell'abbandono...io stesso dal ragazzino che ero sono ormai un uomo adulto con i miei impegni lavorativi, sentimentali e di altro tipo...ma se questo spazio rimanesse aperto, sarebbe bello usarlo come thread unico per "lasciare un messaggio in cassetta della posta"...

Se qualcuno ancora, per nostalgia o meno, entra qui, batta un colpo!

2. Federcio2

Federcio2 Sparuta Minoranza

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Il vero errore è stato lasciare ForumCommunity che, seppur con restrizioni d'amministrazione sul forum, aveva il suo giro di utenti e visitatori costanti per via dei contenuti creati negli anni passati.

Dispiace.

3. Neo Black

Neo Black Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    79
    Il vero errore è stato eliminare la possibilità di enablarsi e reportare con tanto di double e false :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    Il vero errore è stato l'incapacità di proiettarsi nel futuro dell'enable automatico.
    Ormai ci restano solo i bugliori.

5. Federcio2

Federcio2 Sparuta Minoranza

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Bei tempi con PES6.

6. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    :wub::asd:

7. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    A conti fatti sono abbastanza d'accordo ed essendo quello che ha spinto Liz a lasciare FC direi che ho buona parte di colpa :ehm:

Dico buona e non tutta perchè credo che anche restando sul vecchio portale difficilmente avremmo oggi una situazione migliore, purtroppo è la naturale e inevitabile conclusione di un semplice forum.
    Passato l'online di WE/PES era divenuto un semplice forum anche su FC e nonostante idee e progetti, che poi non abbiamo (ho) portato a termine, alla fine è rimasto un semplice forum anche qui.

Quindi per me lasciare FC ha in sostanza solo accelerato il processo, contro i social se dietro non hai dei contenuti (tipo un HWU) non si può competere.

Con l'occasione vi dico che tra non molto scadrà l'annuale affitto dello spazio che ci ospita e io pensavo di non rinnovarlo, non ha senso...
    capisco se adesso verrà fuori qualcuno intristito ma la realtà è questa, è uno spazio abbandonato, da tutti, e tenerlo come "muro dei ricordi" a me non piace e non voglio farlo.

Ovviamente massima disponibilità a passare "l'onere".

8. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Sono ahimè d'accordo con te....
    Non mi hai convinto, mi hai solo assecondato...e sono cmq contento di come è andata.
    Il tutto è stato accelerato dalle console e dai social, noi abbiamo fatto il massimo.
    Ora non si comunica sui forum, ora ci sono gli youtuber con milioni di visualizzazioni e facce da bimbiminkia....
    Seguendo il passo dei tempi, se questo spazio dovesse scomparire.....magari ci apriremo un gruppo amarcord su Facebook....o perché no, magari un gruppo Telegram, ancora meglio! :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

9. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Io per niente, mi resterà sempre il dubbio di come sarebbe potuta andare se avessimo completato il progetto social...
    al 99% sarebbe fallito ma credo in quell'1% :-p

Comunque avevo pensato di dirti di riaprire il vecchio, se ancora possibile, ma poi mi sono chiesto se avrebbe senso, chi ci posterebbe?
    E' palese sia passata a tutti la voglia di partecipare, a parte matty13 (:adorazione::asd:) che ancora regge, quindi quì o la per me non serve più a nulla.

Questo spazio se non vuole accollarselo nessuno sparirà (se non erro entro un mesetto, forse due), senza forse.

10. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    Cazzo se ci siamo divertiti però.
    Onestamente, un po' mi manca la vita del forum.

• Mi Piace x 3
  11. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Essi....sarebbe strano il contrario!
    Per anni è stato l'equivalente di scendere e farsi un giro con gli amici....

• Friendly x 1
  12. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Recchia....a che grado di tecnologia sei arrivato?
    Facebook dubito tu lo abbia... è stato creato un mega gruppo dove sono arrivati in tantissimi, anche preistoria.....
    Se non lo usi, almeno vedi di mettere Telegram, su smartphone o PC....e vieni nel gruppo https://t.me/Pesol_it

13. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    517
    Punteggio:
    189
    Social, programmi e app varie sapete benissimo dove ve le potete ficcare :asd:
    Fino allo scorso anno non avevo neanche uno smartphone, e comunque ora ce l'ho ma lo uso raramente e solo da casa.
    Attaccatevi, o forum o niente, il web 2.0 è solo un parto delle vostre menti malate.

14. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Ci vediamo su Facebook e Telegram allora!
    E' stato l'unico forum "serio" per me...dispiace davvero!

15. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Telegram c'è anche da PC.... è un mondo a parte....
    Merita per infinite potenzialità! Fidati..

Gensi
    Ti aspettiamo!!

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.