conoscete un sito dove è possibile generare una parola partendo da due o più parole inserite da me? (parola composta / compound word) cercando mi vengono fuori solo generatori di nomi random o nomi propri
Quando navigo con ipad mi chiede sempre di installare tapatalk ... Io mi trovo bene anche con il browser sinceramente. Migliora così tanto la fruizione del sito???
Io non ne posso più fare a meno!!! E una app che ti fa vedere solo i contenuti... Provala! by Tapatalk
Si credo proprio che la provero anche perché non so per quale motivo non mi salva mai la password per pesol
Inoltre ha anche le notifiche....e ti ci puoi loggare in tutti i tuoi forum. Con una app li gestisce tutti insieme... tenendo memorizzati gli accessi! by Tapatalk
Adesso ho scaricato Chrome e sembra migliorata l'esperienza Anche se mi sembra un tantino più pesante di Safari. Vediamo come va nei prossimi giorni. Una chance a Tapatalk la darò sicuramente
Devo spedire due pacchi uno in Russia e uno in Germania , con che corriere mi consigliate di spedire ? Magari senza pagare spropositi come quello di poste italiane.
Prova a fare un preventivo sui vari Spediamo.it / Spedire.com oppure Truckpooling....sicuramente risparmi. Se mi viene in mente altro te lo scrivo by Tapatalk
ma questi siti sono sicuri al 100% ? Comunque forse ho trovato quello giusto "Pacco Ordinario Estero" delle poste , prima vedevo i prezzi del Pacco Celere 3 Internazionale per questo mi sembravano esagerati , domani che avrò i pacchi mi informo quanto mi costa visto che sul sito delle poste per questa spedizione non c'è nessun listino prezzi... no devo spedire un server musicale e dei cavi diffusori per mio fratello che li ha venduti su ebay a un tedesco e ad un russo.