Chiedilo qui

-LF94-21 Dicembre 2012

1. -LF94-

-LF94- Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    39
    Mi permetto di creare uno dei topic più utilizzati, ovvero il "Chiedilo qui" istituito da Klaudius ormai quasi 3 anni fa. Spero possa rivelarsi altrettanto utile anche qui :-)

• Mi Piace x 1
    • Utile x 1
  2. -LF94-

-LF94- Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    39
    Non sapevo dove chiedere, ho ritenuto inopportuno aprire un nuovo topic quindi chiedo qui (citando anche il titolo):
    ad ottobre comincerò l'università di lettere moderne che frequenterò a Chieti; qualcuno che conosce la città può darmi qualche opinione? Tranquillità, posti carini ecc.
    Grazie :-)

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Non l'avevo mica visto sto topic, ero distratto :asd: Comunque ripropongo la domanda :

Ho diversa roba sul MySky HD e vorrei caricarla su Youtube.

Che mi consigliate di fare??? Non so nemmeno da dove partire sinceramente.

-LF94- : Guarda per quanto riguarda i posti carini da vedere ti farò sapere, chiederò a mia sorella che attualmente vive a Chieti (Scalo però, ma che è la frazione piu vicina a Chieti). Per quanto ho visto io, il posto è tranquillo. Anche troppo :asd: Chi ha orecchie per intendere, intenda :asd:

4. -LF94-

-LF94- Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    39
    Ok grazie :-) Tranquillo, non sono un tipo che la sera esce e sta in giro fino alla mattina seguente, quindi alla tranquillità che intendi tu mi ci abituo. Più che altro volevo sapere se ci fossero anche posti per svagarsi un po', perché stare tranquillo ok, ma non rinchiuso sempre in appartamento :asd:

5. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    :balle:

6. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Dovresti comprare una scheda di acquisizione audio/video , poi una volta che hai il file sul pc lo carichi su youtube.

7. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ma perchè è una città chieti??? :asd:
    Hai modo di spostarti in qualche modo??? Manco se fosse l'ultima città del mondo ci andrei a vivere.....
    Altrimenti prendi casa a Pescara, oppure Francavilla......o per lo meno davvero Chieti Scalo come dice Alex, e ogni volta che hai voglia di civiltà....scappa a Pescara :asd:

8. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Cosi lizza ti porta nei Night :asd:

9. -LF94-

-LF94- Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    39
    Il posto in cui vivo non aiuta di certo :asd:
    Purtroppo la città è Chieti e non Chieti Scalo, perché la facoltà di lettere moderne è lì. Minchia, a sentirvi mi viene voglia di rimanere a casa :asd:

10. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Chieti Scalo non è un'altra città...fondamentalmente è la parte in pianura di Chieti, dove c'è la stazione in pratica.
    Quindi parliamo della stessa cosa, che poi la facoltà sta appunto a Chieti Scalo....mica su a Chieti :D
    Devi un attimino prendere confidenza col territorio :asd:

11. -LF94-

-LF94- Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    39
    Si, che non fosse un'altra città lo sapevo, però che devo prendere confidenza col territorio è vero, non sono mai andato a farmi un giro lì :asd:
    Inizialmente volevo venire a Pescara, però non c'è l'università che mi interessa, quindi ho dovuto ripiegare su Chieti (avrei potuto scegliere Roma, ma mia cugina che è lì da 10 anni me la sconsiglia).

12. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Guarda Luca in un certo senso se ho capito come sei fatto... Vai tranquillo :-) A Chieti potrai goderti la tranquillità in tutti i sensi, e avrai tempo per studiare con calma e con impegno. Poi quando vorrai svagarti puoi sempre andare a Pescara, che si trova a pochissima distanza da Chieti. Ci impieghi poco ad arrivarci, sia che tu abbia la macchina o meno. Ecco... In Abruzzo... E' meglio che ti porti anche la macchina perchè a mezzi pubblici durante la notte siamo messi male, molto male :asd: (non so però com'è la situazione Pescara-Chieti). Comunque se non sbaglio sei molisano (o sbaglio???) e quindi alla fine nemmeno sarebbe un sacrificio enorme portarla (sempre che i tuoi siano daccordo, o che tu ne abbia la possibilità :-) )

13. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Come ti divevo...la facoltà é proprio a Chieti scalo....che é a 10 minuti di macchina da Pescara piu o meno...
    Una cosa é certa....Chieti é una merda :asd:

By Tapatalk

14. -LF94-

-LF94- Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    39
    Guarda, per la macchina non so, perché avevo intenzione di viaggiare col pullman da qui a lì sia all'andata sia al ritorno, e poi viaggiare per viaggiare già così non credo di essere pronto, mi ci vuole un po' di pratica sulle 4 ruote :asd: (è comunque un'ora e mezza da casa mia). P.S. Si, sono molisano (purtroppo).
    Beh, domani vado a farmi un giro per sondare il territorio e saprò dirti se hai ragione o meno. Male che va verrò spesso a fare qualche visita alla tua città (cosa che credo farò anche domani) :asd:

15. GrazPavel

GrazPavel La Furia Ceca

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    59
    Re_Lizard lo trovi nel campo rom, seconda roulotte a destra.

:asd:

Inviato dal mio GT-I9100P con l'autorizzazione del ministero delle comunicazioni

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.