SONDAGGIO Che browser utilizzate?

Sardus18 Febbraio 2013

?

Quale/i browser utilizzi?

1. Google Chrome

72,7%
  2. Mozilla Firefox

39,4%
  3. Internet Explorer

3,0%
  4. Opera

6,1%
  5. Safari

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Non è quello il punto....se il pc ha problemi, o cmq non regge certi tipi di utilizzo.....è normale non andare al massimo.
    Potresti dire lo stesso di tantissimi software che hanno requisiti minimi un tantino più elevati....
    Poi magari, a prescindere dalla fascia del pc, la macchina può avere cmq rallentamenti dovuti al sistema operativo....insomma, tante motivazioni.
    Più è potente l'hardware.....più tutto va alla perfezione :D

2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Se apri 1000 schede, anche un pc da 3000€ faticherà a caricare tutto!
    Quindi non è tanto il browser ad avere problemi o essere configurato male, ma chi lo utilizza che apre 30/40 schede! :D

Inviato col mio iPhone con Tapatalk Pro

3. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Una decina al massimo :asd:

4. Provesk

Provesk Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    22
    Opera con estensioni Adblock Plus e Last Pass Fm,ho lasciato perdere chrome e firefox da tempo e mi trovo benissimo,sia per lavoro che per casa. A differenza degli altri 2 con opera ho 0 problemi di crash con flash player.

5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ritorno col problema inerente all'estensione adblock che non blocca manco il kaiser. Nonostante sia attivato sia dblock che adblock plus ogni volta che qui http://www.seriehd.org/white-collar-streaming/ (suppongo sia legato ad Openload) clicco su Play o pausa o il tasto per il tutto schermo si aprono le pubblicità.. leggevo che potrebbe dipendere da script del sito che aggirano l'estensione, può essere?

6. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    qualcuno è passato definitivamente ad Edge?

7. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Vorrei provare ad utilizzarlo qualche giorno in maniera più consistente, ora che ci sono anche le estensioni, ma ci sono due cose a fermarmi (non mi sono ancora informato, quindi possono essere benissimo falsi problemi)

1- I dati in cloud: Voglio potermi loggare da qualsiasi dispositivo con il mio account ed avere già tutto pronto come su Chrome.
    2- La gestione dei preferiti: Quando importo i preferiti di Chrome (un boato e tutti sistemati secondo un ordine ben preciso) me li mette tutti a minchia e piuttosto di risistemarli tutti a mano passerei ad utilizzerei Firefox :asd:

Per il resto il browser mi attira, sopratutto (probabilmente l'unico fattore che mi interessa realmente) la fluidità di scorrimento delle pagine, che in Chrome non è mai stato cosi.

• Mi Piace x 1

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.