1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Champions League 2016-2017

Klaudius26 Agosto 2016

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Complimenti alla Juve, partita perfetta :chap:
    Però penso che lo scarto sia casuale, poteva pure finire 3-2

2. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Hanno strameritato nei 90, forse si poteva dare il rigore di Chiellini (anzi si doveva dare :asd: è vero che rimpalla ma la blocca in modo scomposto ed era diretto in porta), forse c'era espulsione di Mangiukich:snack: per doppia ammonizione (forse) ma c'è anche un fuorigioco fischiato che invece non c'era alla juventus, che andava in porta. Per il resto Barcellona nullo ha avuto solo una grande occasione nel primo con grande parata di Buffon, che è davvero un valore aggiunto, mentre il portiere del Barca ha preso il secondo che poteva forse evitare o forse Buffon quello l'avrebbe preso secondo me, li è pure la differenza. Possesso palla sterile, chiusi bene.

Platini sembra abbia ricevuto proprio stamattina la nuova 500X limited edition a strisce bianconere e l'arbitro sta girando in panda da una settimana, 4x4 però.

:sarcas:

Non credo che al ritorno riuscirà l'impresa al Barcellona come col PSG...penso la Juventus sarà più attenta considerando appunto anche la difesa ed il portiere che ha...sarà molto più difficile. E fra l'altro è anche giusto, perchè non si possono vedere partite dove una squadra segna 3-4-5 gol e poi ne prende 6 al ritorno come se non avesse fatto l'andata.

Propongo in ogni caso campionato a 15 squadre, riduzione delle misure dei campi, calciotto a nove con timeout. ogni tanto le partite annoiano. Con il Barcellona mai.
    Vanno inoltre cambiate le luci al led bianche che mi danno fastidio, manderò un fax in sede alla Giuve. Non è che puoi accecare la gente così. E propongo anche l'interdizione dai campi di gioco di Ramazzotti.

3. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Portiere.jpg
    MessiEnrique.jpg

:eddai:

:arreso:

• Mi Piace x 1
  4. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Mai come quest'anno la Juve ha la concreta possibilità (per me totalmente inaspettata) di vincere, certo il Real ha sempre una rosa clamorosa, il Monaco pare in stato di grazia e l'Atletico è sempre rognosa però sono uscite quelle che per me sono le due più forti al mondo, Barca e Bayer, una schiantata 3-0 proprio dalla Juve tra l'altro.

Si può fare :sisi:

5. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Lo penso anche io. Dopo il clasico di cui ho visto gli highlights, che è arrivato pochi giorni dopo la partita con la juventus, sembra ancora più pro juve. Poi il real madrid è sazio di due champions vinte di recente.
    Se poi ci metti il sorteggio tarocco che fa scontrare per l'ennesima volta la juve col monaco come l'anno della finale la strada è spianata.
    Sorteggio caldo-freddo, il sorteggio per tutte le stagioni (di champions) :look:
    Sembra che proprio ieri sia partito un tir carico di panda da torino direzione monaco. Auto con dedica personalizzata

"Basta poco che ce vo" cit. Andrea Agnelli

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.