1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE Champions League 2016-2017

Klaudius26 Agosto 2016

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Mi trovi completamente d'accordo

2. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Io sinceramente ci sono rimasto male (betting :asd:), pensavo potesse fare molto meglio il Napoli, dopo il vantaggio per me hanno sbagliato troppo davanti e poi purtroppo il Real è uscito fuori e ha vinto con merito, gol di Casemiro a parte... se ci riprova 100 volte 99 la manda in curva :asd:

Comunque non penso sia finita, l'importante è non fare come la Roma 2 anni fa che nel ritorno sbagliò l'impossibile e non riuscì a rimontare... per me si può fare :allena:

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Per me purtroppo hanno pochissime possibilità, direi 10 contro 90.
    Due gol al Real li possono segnare tranquillamente, probabilmente anche di più, ma non credo proprio che possano evitare di subirne.

• Mi Piace x 1
    • Concordo x 1
  4. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Peccato che il Napoli non ha giocato con la mentalità giusta , si vedevano erano "cagati addosso" , secondo me un Napoli con 0 timore ne faceva 3 tranquillamente con quella difesa del Real Madrid.

Poi è giusto il timore del Bernabeu e del Real Madrid perché non sono abituati a quelle partite , servirà de esperienza per il futuro.

Comunque se Mertens faceva il 3-2 secondo me poteva benissimo passare il Napoli con un 2-1 , resto comunque fiducioso, vedremo al San Paolo se giocheranno come sanno possono creare seri problemi al Real Madrid, anche perché Marcelo su Callejon non c'è mai quindi devono sfruttare quella fascia.

5. Kenshin˜

Kenshin˜ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Quoto tutto. Anche perché il Real ne ha fatti 3 ma ne poteva fare 5. É vero che il Napoli ha sbagliato una miriade di passaggi, ma gli spagnoli hanno fatto mezz'ora dove non faceva in tempo a prendere palla un giocatore del Napoli che ne aveva addosso 3. Una pressione e dei ritmi che in Italia non ha nessuno e a cui non sono abituati. Alla fine di occasioni clamorose del Napoli ne conto due oltre al gol (che con un portiere decente non avrebbero preso), Mertens che spara alto dal dischetto del rigore e Insigne che al posto di tirare la passa. Ah, e Mertens che la spara sul portiere in uscita. Al ritorno devono fare molto di più almeno per poterci sperare un po.

6. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    State vedendo City-Monaco?? Partita spettacolare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

7. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    è pure vero che quella pressione e quei ritmi probabilmente solo con una rosa del genere, che in Italia non ha nessuno, puoi permetterti
    --- Doppio post unito ---
    si e mi è sceso ancora di più lo sconforto :asd:

8. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Ovvio, quello intedevo. Ho sentito in giro che se il Napoli avesse sbagliato di meno, ecc ecc. Ma in Italia a parte 3-4 squadre sei abituato a giocare con il Pescara di turno quasi tutte le domeniche. E anche con le "big" non sono mai sottoposti a pressioni e ritmi del genere, per forza che questo ti porta a sbagliare di più.

Radamel :wub:

• Mi Piace x 1
  9. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Che polli... pure sfigati sul secondo però cazz Ramos andava marcato un po' meglio... peccato veramente.

10. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Purtroppo era veramente difficile, ma grande prestazione, nel primo tempo una sola squadra in campo.

11. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Ieri ho visto Napoli Werder Brema del 94.
    "Werder Trema" ancora mi ricordo lo striscione. La vedevo dalla cucina che ora non c'è più. Rivederla è stato interessante, bel tiro di Careca al 72' a fil di palo.

Non sono riuscito a trovarmi i messaggi privati di wik che mi avavea dato un paio di link...boh con sto forum non ci capisco niente

12. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Ultima modifica: 8 Marzo 2017
    • Mi Piace x 1
    • Concordo x 1
  13. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    mancavano pochi secondi e si sono messi a fare il fuorigioco prendendolo invece in quel posto? :asd:

14. Kenshin˜

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    A prescindere dai rigori se c'erano o non c'erano, ecc, ecc. una delle partite più emozionanti che abbia visto negli ultimi anni. Gli ultimi 10 minuti epici, fanno capire perchè uno possa appassionarsi al calcio.
    Di Neymar si può dire quello che si vuole, tuffatore, bimbominkia e bla bla. Ma questo a 3 minuti dalla fine dove tutti gli altri 10, compreso Messi, già vagavano per il campo aspettando la doccia ha tirato fuori Punizione, Rigore (vallo a battere in quella situazione) e Assist per scrivere la storia. Quelli del Barca e al contempo quelli del PSG hanno esultato/sofferto che manco la finale di un mondiale..con 90 000 a cantare l'inno del Barcellona. Bellissimo.

Ultima modifica: 9 Marzo 2017
    • Mi Piace x 2
  15. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Come va il Monaco :sbav:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.