Madonna che rigore hanno dato al Psv... altro che Dzeko Fortuna che l'ha sbagliato... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Solo a me sembra che la Juve da qualche partita scricchiola in difesa? Non ricordo così tante parate decisive di Buffon in soli 90'
Da quando fa filtro il fenomeno di lemina hanno difficoltà a penetrare come in una nigeriana in tangenziale
certo che Buffon ha fatto due tre parate fuori dall'ordinario. Senza probabilmente sarebbe finita 2 a 1 3 a 1 per il Lione, però il portiere fa parte del calcio e pure i giocatori che segnano da posizione defilata quindi..
porca miseria qui è nato tutto. se penso ancora a Ranocchio>>>Bonucci, mi prendono le convulsioni mi offro volentieri di prendere a sberle per dimenticare 1 like = 1 prekiera
Sul primo gol ha fatto un bel tuffo Per gli altri vedi la differenza della qualità...Mangiukic ha fatto davvero un gran gol, anche Bonucci ma quello è culo. Poco tempo fa per caso ho visto su internet che hanno fatto un servizio su Bonucci ed il fratello e dicevano che il fratello era molto più bravo solo che voleva enablare la sera in discoteca mentre bonucci piccolo no :sticazzi: Al clubbino o vitty (VT)
Che partita ha fatto il PSG, veramente pazzesca! Mai visto il Barca annichilito in questo modo... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non avevo mai visto giocare Diawara. Se é sempre questo é Tanta roba. Ottimo acquisto del Napoli. Sulla partita Napoli, a parte il gol, dominato nettamente per 60 min poi si é svegliato e si è visto che il Real non è impeccabile. Il problema secondo me non è fargli i due goal al ritorno, è non prenderne nessuno. Se poi giocano con questo Koulibaly la vedo male.