1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Calcio Internazionale

matrix.16 Agosto 2014

1. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Guardiola :suca:

2. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    non vedo l'ora che la MLS oppure la Cina diventino punto di riferimento per il calcio business champagne del mondo.
    scenario anche molto auspicato dallaggente qua dentro. anni fa quando ancora si postavano minchiate quotidianamente :cry:

Screenshot_2016-11-07-10-13-53~01.png

3. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Io invece devo fare i complimenti a Conte :asd:

Vedendo il Chelsea è tutt'altro che una brutta squadra, vanno a 3 mila e giocano bene, Moses che sembrava sparito è tornato un giocatore, David Luiz non sbaglia più niente, Pedro pare quello del Barça...

Lavorone fino adesso :chap:

4. gianus

gianus Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    49
    Bei tempi...purtroppo si invecchia :( cambiano le abitudini e tanto altro anche se sarebbe bello riuscire a mantenere sempre lo stesso spirito..

Bisognerebbe aprire ad un pubblico internazionale con traduzioni automatiche english-italian tedesch-italian etc. Scrivo in inglese e me lo riporta in bilingua e viceversa, in maniera tale da trovare un nuovo prisco, un nuovo imbattibile in giro per l'europa o il mondo.

Cmq la Cina c'è già, a Milano asd che tristezza. Ormai veramente ragionare di campionato italiano o inglese non ha più senso. Dell'italia rimane la capacità di fare calcio, la base forse per il resto non ci si capisce più un cazzo come forse è giusto che sia

• Divertente x 1
  5. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Impossibile :asd:

• Concordo x 1
  6. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139

Brutto gol di Coutinho :sisi:

• Mi Piace x 1
  7. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    bello ma chiedo sempre perchè i difensori lasciano le praterie.. spesso chi fà tiri del genere fà sempre gli stessi accentramenti (alla zarate per dire)

8. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Eh, perchè il difensore credeva che Coutinho andasse sul fondo, quella frazione di secondo in cui si è mosso verso quella direzione, gli ha fatto perdere il tempo per andare a coprire verso l'interno... giusto giusto quello spazio che è servito a Coutinho per inserirsi e tirare.

Poi se ci pensi bene, ogni goal nasce sempre da un "errore" difensivo,

• Concordo x 1
  9. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Guardiola...

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.