AIUTO Bypassare il blocco della regione

wiking76®3 Giugno 2015

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Il titolo sicuramente è poco chiaro perchè non mi sovviene in mente il termine tecnico.. in pratica un amico mi ha chiesto se fosse possibile guadare in streaming la tv inglese. Io ho trovato questo http://www.guardatv.it/country/3/ come elenco ma quando ci entro dentro e faccio partire il player mi viene detto che il contenuto non è visibile da chi non sta in inghilterra. Si può bypassare la cosa? Io sapevo come fare con youtube ma era un'estensione

2. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Estensione che si usa anche per nuuvem, ma c'è il rischio che vada male e si faccia fatica a caricare, io lo ho fatto per i mondiali ed andava

• Utile x 1
  3. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    e come si chiama?

4. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Tecnicamente sarebbe "collegarsi ad un server proxy esterno per bypassare i blocchi regionali", quindi ci sei andato vicino :D

Utilizza l'estensione per browser HOLA (su chrome c'è, ipotizzo anche su Firefox).

Ti permette di scegliere il paese con cui collegarti e di farti vedere come se fossi di quella regione.. in questo caso inghilterra.

Calcola che utilizzando un server proxy la connessione sarà più lenta.

• Utile x 1
  5. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    grazie

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.