Benvenuti nella nuova era PESOL!!

Re_Lizard20 Dicembre 2012

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Se siete qui, probabilmente ci conosciamo già da un po' e sicuramente avrete passato tantissimo tempo tra le pagine della ormai storica PESOL.
    Come in tutte le situazioni, c'è il momento in cui si sente il bisogno di nuovi stimoli....di sentire un'aria nuova.
    Per noi è stato lo stesso, e in disparte si è cercato di ricreare qualcosa che potesse rappresentare tutto quello a cui siamo abituati insieme a tante novità che ci portino il più lontano possibile.
    Con queste poche parole vi do il benvenuto in quella che da questo momento in poi (21 Dicembre 2012) diventerà ufficialmente la casa della nostra amata PESOL.
    Vi abbraccio tutti!!!! :D

Re_Lizard

• Mi Piace x 6
  2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Benvenuti a tutti! :D

• Mi Piace x 1
  3. Drunken Master

Drunken Master <<Remember My Name>>

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    104
    :ahse:

• Mi Piace x 1
    • Divertente x 1
  4. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    :ciao:

• Mi Piace x 1
  5. 22alex90

22alex90 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    39
    :accordo: (alex22_90)

• Mi Piace x 1
  6. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Figata sta cosa di poter taggare

• Concordo x 2
  7. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Non è l'unica caratteristica simile ad un social network, se guardate bene ognuno di voi ha una bacheca, può seguire gli aggiornamenti degli utenti che preferisce, gli altri possono fare lo stesso....e interagire con stati, commenti, mi piace....un mix tra tutti i social network esistenti e con notifiche live a comparsa :sbav:

• Mi Piace x 1
  8. renaulto

renaulto Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    59
    era ora di aggiornarsi! pesol a passo con i tempi :sbav:

9. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Posso dire di essere emozionato?

:wub:

• Concordo x 2
  10. dirtymind

dirtymind Una Vita Violenta

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    94
    Tantissimi Complimenti a chi ha realizzato questo nuovo spazio! :chap: :chap::chap:
    Non ho visto bene tutto ovviamente, però a tutta prima sembra veramente ben fatto, ricco di funzioni e ottimamente interfacciato a livello "social", sia esternamente che internamente. A prima vista, tra Bacheca personale e chattina in basso, sembra che questa nuova Pesol sia in parte anche un piccolo Social Network.
    Mi piace molto anche il logo. Semplice, ma accantivante ed immediato.

Credo fosse il momento giusto per rinnovarsi, avere un dominio proprio, distaccarsi da FC e fare, a livello "tecnico" di Pesol una comunità di videogiocatori a 360 gradi, superando quindi il solo Pes, le cui origini sono comunque testimoniate dal mentenimento del nome.

Ho tre curiosità, se possibile:
    - quanto ci avete lavorato?
    - i bannati di pesol avranno il veto anche qui oppure qui ci sarà la famosa "seconda possibilità" storicamente negata nel vecchio ciclo?
    - forse ne avrete già discusso, ma la butto la'.... è complesso importare parte del database di topic? Una sorta di continuità storica....
    che so "il primo topic" di pesol, alcuni tra i più "divertenti" e -perchè no... mi scusi la mescolanza di sacro e profano- il topic di Emiliano.

Di nuovo tanti complimenti!!! :brindisi:

• Friendly x 2
    • Mi Piace x 1
  11. takerozzo

takerozzo Juventus 1897

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    104
    Figata, non ci sono altre parole!!!

• Friendly x 1
  12. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Grazie dirty :D

Parecchi mesi....nato tutto circa a inizio anno, però a rilento e a tempo perso.
    La cosa è diventata più assidua negli ultimi 3/4 mesi.....finchè ci si è resi conto che veniva davvero bellissimo, e si è deciso di spingere seriamente!!!

I bannati non li abbiamo nemmeno pensati, nel senso che questo è un nuovo inizio in un certo senso....quindi vedremo che succederà :D

Putroppo tecnicamente il database FC non è nostro, quindi non si può...altrimenti avremmo "clonato" tutto.
    Ci sono varie situazioni in costruzione...iniziative che si spera coinvolgeranno tutti voi per aiutare a riportare il più velocemente possibile quello che può essere più utile adesso e che è rimasto di la.
    Il topic di Emi quante volte l'ho pensato, ripeto...tecnicamente non si può, copiarlo non sarebbe stato lo stesso....il suo è quello, penseremo a qualcosa anche in questo senso :D

Grazie ancora a tutti!!!! :wub:

• Concordo x 1
  13. Monital

Monital Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    39
    Complimenti. Veramente ben fatto.

Ma quindi si potrà giocare anche a fifa? :shifty:

p.s.

New member :mah:

14. supersimo

supersimo Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    29
    Lizzina è molto molto bello! Praticamente è come avere Facebook su un forum!
    Si riuscirà a rimettere in piedi l'online magari anche con altre piattaforme (PS3)?

• Concordo x 1
    • Friendly x 1
  15. Vale

Vale Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.