1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI Batman Arkham Knight | Metacritic : 89/100

Antocarmeci4 Marzo 2014

1. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189

sarebbe una figata entrare nella Batcaverna col visore e indossare il costume di Batman.

2. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    vogliono per forza che debba cambiare cellulare :(

3. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    esclusiva Playstation VR , quindi devi comprarti la PS4 + visore + Playstaion eye e 2 Move

4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    stavo pensando a voce alta al fatto che non ho il giroscopio e che quindi qualsiasi cosa si utilizzi col visore posso ficcarmelo in der posto :asd:

5. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    In offerta per PS4 a 9.99 su Unieuro...che faccio prendo?
    Ho apprezzato il primo, il secondo non mi ha entusiasmato, il terzo l'ho proprio saltato.
    Questo come me lo ponete rispetto alla serie?

6. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Il migliore come trama e grafica , unica pecca le boss fight un po' anonime.

A 10€ lo prenderei a volo.

7. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Ho iniziato da un po' Batman AK. Che dire, gioco meraviglioso. Gotham è fantastica, opprimente, oscura, e molto grande, Arkham city sembra piccola in confronto. La storia e i personaggi formano un tutt'uno riuscito benissimo, le missioni secondarie sono uno spettacolo, non sembrano neanche secondarie, ti sembra sempre di giocare alla trama principale per come le hanno concepite. Il gameplay è più o meno quello ma rifinito. Le fasi di combattimento presentano qualche variabile in più, ma sono quelle stealth che sono migliorate, con l'introduzione di nuovi gadget e nuovi modi di stordimento hai più variabili di approcio. Con il proseguire del gioco scopri sempre gadget nuovi come nei precedenti capitoli ma ovviamente ne hanno messi di diversi come il comando vocale ad esempio. L'introduzione più di rilievo è sicuramente la Bat mobile che ammetto, non è che mi piaccia come l'hanno implementata, si gli inseguimenti sono anche belli, ma i combattimenti con la macchina risultato fastidiosi dopo un po' e anche le fasi platform non mi hanno entusiasmato considerando che non è facilissima da controllare, non è molto pratica e spezzettano troppo il gioco secondo me anche perché si vede che hanno voluto puntare molto su questa novità. Il rapporto con i personaggi secondari è molto più approfondito rispetto al passato, per il momento però, non ho trovato boss fight, e questo era una cosa molto bella dei vecchi capitoli, boss fight spettacolari, varie, dove dovevi ragionare e scoprire le debolezze del nemico.

8. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Come scrissi al tempo, la mancanza più clamorosa del gioco.

9. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Finito :wub:. Ribadisco quello che ho detto nei post precedenti, quindi nulla da aggiungere. Ci son 3 finali, uno quando completi la campagna principale, uno completando qualche altra missione secondaria e il true ending dove devi completare al 100% il gioco, comprese, ebbene si, i trofei dell'enigmista. A proposito di questo spero che nei prossimi Batman ne mettano meno o non le mettano proprio perché sono una rottura, e su questo ne hanno messi più di 200!!. Adesso devo finire qualche sfida RA a 3 stelle e completare il new game+ per potenziare Batman al massimo e poi lo archivio.

BATMAN™_ ARKHAM KNIGHT_20161227144152.jpg BATMAN™_ ARKHAM KNIGHT_20161227141815.jpg

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.