[Attualita'] notizie, notizie, notizie...

Fabio "Chianella"21 Dicembre 2012

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Comincio a credere alla storia dei complotti sui terremoti... stamattina hanno cambiato valore 18 volte, inizialmente davano 7.1, adesso 6.

Comunque mi sono sentito per un attimo come la protagonista de L'Esorcista, mi sono svegliato con il letto che tremava :asd:
    Brutta sensazione... ovviamente nulla di paragonabile alle zone colpite per davvero.

2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    il 7.1 era un sito straniero da quello che ho letto, il migliore per noi è quello dell'ingv che ci mette più tempo a buttare fuori i dati, ma sono quelli più esatti

3. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    6.5 definitivo alla fine... Bella botta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

4. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    Ragazzi dobbiamo capire che la zona centrale dell'Italia è ad altissimo tasso sismico, sono problemi che si prevedevano e che è facile diventeranno spesso più frequenti, o la gente si adegua o...

5. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    C'hanno provato in tutti i modi, presunte molestie di anni e anni fa casualmente rivelate durante la campagna, attori, rockstar e personaggi vari (pure Renzie :asd:) apertamente schierati contro, compagna clandestina...

Di contro un'indagine federale che doveva vagliare decine di migliaia di documenti conclusasi in pochi giorni :hehe:

Daje Trump :ok:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.