[Attualita'] notizie, notizie, notizie...

Fabio "Chianella"21 Dicembre 2012

1. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Perchè no? se uno vuole il video lo trova lo stesso... Però se sapessi di essere debole di stomaco o cmq di impressionarmi con poco io certi video non li guarderei, ok la curiosità ma stare male no...

E questo ha impressionato in modo assurdo pure io... e ne ho visti a centinaia di video crudi

2. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Io oggi sono scoppiato a piangere come un bambino perché ho raccolto dal ciglio di una strada un cane investito, figuriamoci se clicco. :chesomatto:

Comunque non sono d'accordo sul fatto che si debba vedere per essere informati, mi basterebbe anche leggere.

3. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ma comunque nel video non si vede niente da voltastomaco, o meglio, si vede quel povero cristo avvolto dalle fiamme, ma nessuna immagine "gore" se è quella la cosa che non si riesce a guardare.

Comunque li fanno talmente bene questi montaggi video che sembrano quasi finti...

4. RuiBarros

RuiBarros KE CIENTRA? LA JUVE RUBBA!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    Questo "per fortuna" è fatto tipo film con effetti speciali e non sembra neanche reale, ma purtroppo lo è. Riguardo bruciare vivi ne ho visto uno più brutto qua dentro, in Africa degli anziani che venivano accusati di essere stregoni.
    Ma nulla è cosi raccapricciante e disturbante come i video dei las zetas e altro cartelli messicani. Ce ne sono centinaia nel "blog del narcos"
    Neanche la più cupa e pervertita fantasia horror ci arriva.
    Questi ludiri esseri fanno lo stesso che fecero i loro antenati aztechi, quelli che inventarono il calcio giocando con le teste mozzate. Razza subumana

5. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Madonna, quelli dei Las Zetas li vidi pure io, mi faceva male lo stomaco...

6. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    :rolleye::ninja:

7. Acco.

Acco. Pagare moneta, vedere cammello

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    104
    Ho visto alcune decapitazioni ed è vero che sono "montate" bene, però è solo spettacolarizzazione, la crudezza immane rimane

8. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    Assolutamente. Tremavo dal disgusto. Esseri umani trattati come carne di macello, buttati a pezzi in acido bollente. Mai immaginato avrei visto crudeltà simile in vita. Il brutto che vedendo spesso roba del genere, almeno d'avanti ad un monitor, diventi passivo.

9. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    :O:

• Divertente x 1
  10. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139
    Li ho visti pure io, sarà che a me impressiona il fuoco ma ha fatto più effetto di vedere 3 decapitazioni con una motosega da parte dei Las Zetas.

La parte in grassetto la condivido appieno... dopo un po diventa "routine"

11. RuiBarros

"Mi Piace" ricevuti:
    242
    Punteggio:
    104
    I love social networks

molti miei conoscenti postano roba come questa, purtroppo molti sono poco prestati a discussioni e orgogliosi portatori di ignoranza massima, quindi volevo chiedere a gente piú in gamba, se ci fosse qualcosa di vero nei "fatti" propagati da questo insorgente populismo da tastiera?

12. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Io personalmente non so come vanno esattamente le cose... Ma qui dalle mie parti ci sono molte comunità rom, in diverse cittadine. Re_Lizard soprattutto potrebbe parlarti meglio di loro dato che c'è una comunità enorme a Pescara.

Detto questo, io li vedo sempre in giro a non fare niente, ne ho visti pochissimi fare un lavoro " come la gente normale" e spesso, almeno qui da noi, sono coinvolti in traffici di droghe, furti e altre attività illecite varie.

Questi sono i fatti, incontrovertibili. Non è un giudizio mio personale, è la verità e sfido chiunque a smentirmi :-)

Poi ho sentito anche di alcuni di loro che approfittano di vari sussidi con modi più o meno leciti, ma questo non l'ho potuto verificare di persona.

• Mi Piace x 1
  13. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Purtroppo è cosi, sono delle vere e proprie organizzazioni criminali.

by Tapatalk

14. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
  15. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

"Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    139

RuiBarros tu sei a monaco o berlino???

Cmq non se ne davvero più! ormai bisogna stare attenti anche quando si va a fare la spesa!

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.