1. Sta arrivando, cerca l'hashtag #newpesol sui social e segui gli sviluppi.
    75%

PC Assetto Corsa | Metacritic : 85/100

Discussione in 'Games Zone' iniziata da Er Mejo, 13 Febbraio 2013.

1. gianus

gianus Well-Known Member

Voti:
    +148 / -1
    Peggio ancora...fosse stata la F1 come dice Klaudio almeno avrebbe avuto un certo fascino..si poteva fare ogni tanto. La Formula E non so che sia...a sto punto davvero la facciano a Vallelunga dove fanno tutte ste competizioni minori e il gran turismo (a quanto ne so). Devono rifare le strade :look:

Cmq a parte tutto non lo so com'è...ci andai anni fa, tipo venti, a vedere le prove di formula 3000 e mi fece una brutta impressione per come era tenuto...poi non ci sono mai più andato
    Ultima modifica: 29 Giugno 2017
  2. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

Voti:
    +848 / -18
    La formula E è la formula 1 elettrica! E da molto più spettacolo della F1 :asd:
  3. gianus

gianus Well-Known Member

Voti:
    +148 / -1
    che è la formula elettrica ok, molto più spettacolo mi stai a prendere per il culo :asd:

Ho provato pes2017 per cellulare. Non male :look: fine OT
  4. matrix.

matrix. F.C. INTER 1908

Voti:
    +848 / -18
    Io riporto ciò che ho letto :unsure:, senza il vroom vroom dei motori neanche mi metto a guardare una gara del motorsport :asd:
  5. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

Voti:
    +1.049 / -22
    Il Nurburgring è una pista da sboroni... :severino:
  6. gianus

gianus Well-Known Member

Voti:
    +148 / -1
    Formula E è la competizione motoristica piu famosa al mondo. Per rifare le strade asd

Condividi questa Pagina

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.