We, nessuno ha preso il Porsche Pack Vol.1 ? VERGONIA!!! Vabbè, la 911 Carrera S allora non la potete guidare
...Ma è normale che nella carriera (sono alle prime gare, sul Nurburgring con le BMW) in certe gare con difficoltà 90% gli altri vanno talmente forte a tal punto da arrivare ultimo?! Mentre in altre gare arrivo primo easy?
Boh, io non ho quasi mai provato la carriera se non quando era in sviluppo per degli step grafici. Che tracciato e che auto nello specifico ? Se ho tempo un giorno di questi ci do un occhiata
Update rilasciato, 2 nuovi contenuti bonus, Audi Sport Quattro S1 E2 ed il nuovo circuito Highlands Changelog Featuring all-new FREE bonus content, including the Audi Sport Quattro S1 E2, as well as our home-made Highlands track! The perfect track doesn’t exist. That’s why we created one. FIXES INCLUDE * Improved and updated V10 tyre model for all cars available * Improved and updated cars handling and chassis balance and inertia for all cars available * Brake fade for all vintage cars * Improved tyre wear and tyre graining algorithms taking more into account the load operation for each tyre. * General bug fixes and corrections and improvements all around. * Fanatec Leds and display now supported
Ultimamente sto giochicchiando abbastanza. Ho provato diverse macchine e piste. Aldilà di tutto quello che abbiamo già detto su questo gioco, un fattore me lo fa preferire molto agli altri simulatori che ho provato finora. Con Assetto ti diverti anche girando da solo, perché ogni giro è differente dall'altro. Aldilà delle condizioni di gomme e pista che variano col passare dei giri, è difficile fare una serie di giri fotocopia. Ogni staccata è una storia a se. Non so se mi spiego Detto questo , Vallelunga o Mugello. Una Porsche GT o una BMW e vi faccio il culo
Vallelungahms. Sta a 30 km da casa mia, lo sconsiglio in ogni caso anche dal vero SEe ho sentito bene ultimamente mi pare riparlino di f1 a roma eur. Quando hanno un autodromo a 30km e magari sarebbe meglio lo ampliassero o lo rendessero idoneo appunto a sti appuntamenti. Devono bloccare le città per fare ste cazzate quando hanno già i mezzi fuori. Irrecuperabili Parentesi che non c'entra una minchia