Arriva il nuovo MEGA...

Re_Lizard16 Gennaio 2013

1. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    [justif]
    A quasi un anno di distanza dal suo arresto e conseguente chiusura dei servizi Megaupload e derivati, il famosissimo kim.com sta per lanciare il nuovo servizio che continua a pubblicizzare in maniera incredibile sul suo canale Twitter.
    Il nuovo dominio sarà il seguente: http://mega.co.nz/ e per ora si può vedere un bel tastone gigante rosso, che al passaggio del mouse annuncia che il giorno 19 Gennaio 2013 cambierà il mondo!!!! :O:

In tutti i suoi messaggi è sempre molto megalomane, ma onestamente tutto quello che sta venendo fuori mi incuriosisce non poco.
    Io sono ormai notoriamente contro il Direct Donwload, ma credo proprio che ci sia qualcosa di diverso sotto questo nuovo progetto che viene continuamente sponsorizzato da questo ciccione direttamente dalla Nuova Zelanda.
    Oggi addirittura c'è stato anche un messaggio di saluto all'italia: https://twitter.com/KimDotcom/status/291574791146725376 :asd:
    (notate la targa del SUV :ahah: )

Qualche giorno fa lui stesso ha rilasciato alcune foto di quello che in parte sarà il nuovo Mega:
    [/justif]

[justif]
    Secondo voi quale sarà la nuova veste e con quali innovazioni ripartirà Kim.com???
    Io penso che seppur megalomane, non sia stupido...tutt'altro, sa bene che una situazione analoga porterebbe in poco tempo lo stesso risultato.
    Sicuro ci sono degli account, non so se tutti dovranno registrarsi e a quali condizioni.
    Inoltre ci saranno anche i servizi musicali, che però lui stesso ha indicato come in apertura tra 6 mesi.
    Ripeto, io sono davvero curioso di capire cosa si è inventato :D
    [/justif]

• Mi Piace x 1
    • Utile x 1
  2. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Kim Dotcom :adorazione:

3. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Si ma cosa pensi che sia??
    Io credo proprio che non sarà come prima....ma con molti vincoli e qualcosa di più complesso.
    Già negli screen si vedono dei Gb massimi, magari c'è qualche sorta di ratio da rispettare (e sarebbe pure ora), e inoltre non mi è chiaro il modo in cui ci guadagnerà selvaggiamente :D

4. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Basta che torni Mega(upload) :asd:
    Troppi host feccia hanno rotto la uallera :asd:

• Concordo x 1
  5. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Come al solito con la pubblicità

6. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Ok, ma prima era diventato un ammasso di server zeppi di materiale!
    Adesso non può rifarlo uguale, lo ammanettano una settimana dopo :asd:
    Questo mi incuriosisce.

7. messi

messi Mister DJ

"Mi Piace" ricevuti:
    225
    Punteggio:
    104
    Lui si lava le mani dai contenuti,il tutto è nelle mani degli utenti :severino:

8. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Sarà una cosa simile con la differenza che bisogna per forza essere registrati e all'atto della registrazione c'è una clausola dove chi si registra si prende la responsabilità di quello che carica..

9. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Troppo banale secondo me.
    Se bastasse scrivere una cosa del genere in registrazione, nessuno avrebbe più problemi con i copyright.

10. Crashland

Crashland Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Come funzionerà Mega?
    Ma come pensa di aggirare la legge e su cosa si basa il nuovo sito Mega che Dotcom lancerà il prossimo 19 gennaio?
    Per certi versi continuerà a funzionare come prima. Saranno gli utenti che caricheranno sui server Mega i loro file che potranno essere condivisi e scaricati.
    Ma Dotcom, grazie a un tecno escamotage, non sarà più responsabile del comportamento illecito dei suoi clienti. Ogni file caricato, infatti, verrà criptato, automaticamente, con un algoritmo ultrasicuro e impenetrabile.
    La chiave per poter leggere i documenti non sarà a conoscenza né di Dotcom né del suo server Mega, ma verrà gestita in totale autonomia da chi carica i file. Che deciderà con chi e come condividere questa chiave di accesso. Le ragioni di questa mossa sono chiare: Dotcom non potrà più essere accusato di ospitare consapevolemente file illegali. In più questa nuovo metodo di gestione dei documenti digitali servirà da deterrente per eventuali blitz futuri dell’Fbi. "Se i server vanno perduti, se il governo fa irruzione in un data center e lo saccheggia, non otterrebbe nulla" spiega Dotcom nella sua intervista al mensile Wired "Ogni file, senza l’apposita chiave, rimarrà privato e inaccessibile. A tutti".

Fonte: http://mytech.panorama.it/internet/mega-kim-dotcom-ritorna

Link al sito di Kim dotcom

11. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    tanto se non paga gli uploader non lo usa nessuno :asd:, e poi ormai c'è sto cavolo di ddlstorage che sappiamo benissimo a chi appartiene :asd: , anche se devo dire che mi trovo bene, speedload, e poi altri hoster feccia usati dagli italiani basta che paghino :asd:. almeno all'estero usano uploaded, netload, rapidgator, rapidshare, ecc

• Concordo x 1
  12. Crashland

Crashland Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    59
    Io sono registrato su dllhits, ormai uppano solo su ddlstorage.
    E ddlstorage su realdebrid non c'è e singolarmente ddlstorage ha un costo troppo elevato.
    Nel frattempo ho rispolverato mirc :asd:

13. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    30 minuti all'apertura di MEGA.
    Kim.com sta facendo quasi il count down su Twitter :asd:

14. myth

myth fenice

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    79
    Ho letto che agli utenti free daranno 50gb di spazio di storage gratuito :O:

15. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Si, devi registrarti probabilmente....io me lo prendo subito!

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.