1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

Altri Sport

Vale22 Dicembre 2012

1. Vale

Vale Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
    Ho visto che non c'è un topic che tratta gli altri sport, ovvero quelli meno seguiti.
    Io ad esempio seguo il salto con gli sci praticamente da sempre, sempre visto su Eurosport. Il mio preferito è Schlierenzauer, che quest'anno potrebbe superare il record di vittoria di giornata di Nykanen. Nykanen ne ha vinte 46, Schlieri 43. Sono curioso come andrà a finire il Vierschanzentournee, e se finalmente riuscirà qualcuno a vincere tutte e 4 le tappe.

Seguo(ivo) anche il Snooker, ma da quando si è ritirato Ronnie O'Sullivan, praticamente non ho visto più un torneo. C'è giusto Judd Trump, che è giovane, che sta avendo grandi risultati.

2. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    in attesa del topic degli sport americani...

ammazza Sportitalia..ora addirittura 3!! partite live di NFL

3. Vale

Vale Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    49
    Si ma se trasmettono come hanno fatto l'anno scorso con una partita di NBA che hanno tagliato gli ultimi 5 minuti...
    Che poi se non sbaglio partite di NFL live ci stanno pure su ESPN America no?

4. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    no vabbè non m'è sembrato che abbiano fatto cose simili quest'anno

più che altro non hanno più l'Nba..

5. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Non sapevo dove postare....ormai sono innamorato di questo sport, vorrei averlo scoperto e provato 10 anni fa :sbav: :wub:

• Mi Piace x 1
  6. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Bellissimo, ma io ho sempre odiato una cosa del beach soccer, o futevoley che sia... La sabbia sui piedi, che ogni volta che dai un calcio sembra che l'hai dato ad un pezzo di cartavetrata :asd:

Infatti quelle poche volte che gioco lo faccio con i fantasmini :asd:

7. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Questione di abitudine.
    Io ho la pelle molto poco sensibile quindi non ho mai avuto di questi problemi....
    Cmq nello specifico parlo del footvolley...é davvero un grande sport, ci vuole allenamento e tanta pratica.....ma é davvero spettacolare!

By Tapatalk

8. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    Mat23Teo te lo copio perché merita

è vincere come in Germania-Italia... che roba

sport americani :wub:

• Winner x 2
  9. Mat23Teo

Mat23Teo Nicole Minetti Lover

"Mi Piace" ricevuti:
    246
    Punteggio:
    84
    Stavo per postarla io anche qua (su LL ho postato lo stesso identico video questo pomeriggio! GMTA :D)... Poí ho pensato che la prima risposta sarebbe stata un "che sport di merda" ed ho lasciato perdere! :hehe:

Volevo anche spiegare a questa banda di ignoranti che nello stato dell'Alabama ogni anno c'é una singola partita tra due universitá che vale piú di ogni altro match di un qualsiasi sport random che si disputa negli altri 364 giorni sulla faccia della terra. Ed é questa partita qua.

Calcola che ero con DoctorSyl@r nella piú importante catena di ristoranti americana in UK Sabato sera... Peró viste le due ore e mezza di fila per entrare me la son vista a tratti dal di fuori.

Un qualcosa di pazzesco. Anche perché a meno di 1' dalla fine erano sotto di un TD quelli della Auburn University.

Lascio pure questa chicca sulle reazioni amatoriali da casa...

Io mi son appassionato pure al football univeritario da poco... Quest'anno ho visto qualche partita.
    Ovviamente Manziel, e mi é capitato in 3 occasioni di veder giocare Lynch per la Northern Illinois University. Nelle tre occasioni citate ha disintegrato i precedenti record per yds corse da un QB.
    Ovviamente in questo mese ci saranno i vari bowl di fine anno. Ti consiglio di guardarli. Ce ne saranno alcuni veramenete di alto livello. E poí l'ambiente é un qualcosa di pazzesco. Il minuto 03:00 del tuo video é abbastanza esplificativo a riguardo.

• Mi Piace x 2
    • Divertente x 1
  10. WI-SIOUX

WI-SIOUX Homerizzato a vita

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Punteggio:
    139
    minchia che cos'ha fatto, se lo ricorderà tutta la vita e tutta la vita glielo ricorderanno. :adorazione:

11. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    se non replicava WI mi perdevo il messaggio di Matteo che non so perché non me lo notificava... si di sicuro seguirò un po' le prossime partite
    il draft NFL poi immagino (anche attraverso MADDEN) sia una delle cose più difficili al mondo, ti capita di pescare al primo giro una sega e al sesto giro un giocatore che si rivela fondamentale
    in generale però c'è uno sport più bello del football americano? :sbav:

inoltre te e gli altri nel topic che sai bene e i Dodgers m'hanno fatto incuriosire anche sul baseball :hehe: che contrariamente a tutti i pregiudizi che potevo avere, non avendo mai capito una mazza, trovo sia uno sport MOLTO BELLO:hehe: sicuramente da giocare poi immagino sia una figata. l'anno prossimo aggiungiamo pure la MLB agli sport da seguire, sempre più a discapito del calcio e del tennis che con la discesa di Federer riesco a seguire sempre meno:bye:

12. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ce ne sono almeno 29.
    --- updated ---
    Martellarmi le palle per 3 ore per arrivare a vedere questo??? No grazie. Gli sport americani sono troppo lunghi, pure l'NBA ti fa scendere le palle in diretta. Non ho 3 ore ogni volta per vedermi un evento sportivo. Vorrei fare anche qualcos altro nella giornata :asd:

• Concordo x 1
  13. Zelk

Zelk Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    79
    in simpatia.... AMMAZZATI

:asd:

14. Mat23Teo

Mat23Teo Nicole Minetti Lover

"Mi Piace" ricevuti:
    246
    Punteggio:
    84
    Il football americano pure secondo me é il piú bello sport che c'é al mondo.
    Oltretutto é lo sport di squadra per eccellenza: puoí avere allo stesso tempo il piú grande QB della lega ed i migliori tra RB, TE e WR. Ma se non hai un offensive line decente, é completamente inutile e non riusciresti a vincere il titolo.

Gli altri due, baseball ed hockey, li ho iniziati a guardare inizialmente solo in ottica betting, perché da giugno ad agosto non c'era mai nulla su cui bettare e con la MLB mi son parato il culo :ohoh:
    Dopo aver imparato le regole in special modo del primo mi sono appassionato: il baseball fino a fine Giugno é il classico sport da americano che lo guarda per passare il tempo ed ingozzarsi per 4 ore. Poí inizia il bello ed in Settembre é uno spettacolo.
    L'hockey mi ha appassionato dopo aver letto la storia di Sidney Crosby... Ho iniziato a veder video in generale e mi ha preso. Poí vabbé, non puó non appassionarti dopo aver visto il golden gol di Canada vs USA, finale dell'olimpiade. In Canada.

In generale son sport diversi rispetto ai nostri.
    Hanno un diverso tipo di passione, ma in generale la loro é piú sana.
    Amici di Lakersland anni fa son andati a vedere una gara con Golden State in trasferta. Oakland é uno dei posti piú difficili d'America. Eppure erano con la maglia dei Lakers addosso, e nessuno é andato oltre a qualche Lakers Sucks o roba simile.
    Poí piú in generale i loro sport hanno proprio un altro tipo di organizzazione: qua siam pieni di debiti, lá da loro la NFL puó permettersi di finanziare le squadre nella costruzione degli stadi perché sanno che tutti ne avranno un ritorno.
    L'AT&T stadium dei Cowboys é stato pagato da Jerry Jones 1.3 miliardi di dollari. MILIARDI DI DOLLARI. 13 volte quando il miglior impianto di calcio Italiano, ossia lo Juventus stadium.

In generale é vero. Il tifoso medio americano non ha la passione del tifoso medio italiano. Ma per il resto baratto tutta la vita loro con noi.

Ho divagato comunque... L'importante é che inizi anche te a seguire cosí abbiamo anche altro di cui parlare :asd:

15. Sardus

Sardus ANDROID PIRATE

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    139
    Io mi sto ammazzando di Snooker su Eurosport... Sono solo un patito dello Snooker in se però, non ne conosco manco uno di quelli che giocano :asd:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.