Alimentatore console rumoroso

Enry 2129 Dicembre 2015

1. Enry 21

Enry 21 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49
    Ciao a tutti....

Ho ben 2 alimentatori che frusciano. .. come una zanzara diciamo..... il primo è dell'alimentatore della g19 logitech.. che ha qualche hanno e bho..
    Ora ho appena comprato una nvidea shild tv... e sento dall' alimentatore lo stesso fruscio... anche se più lieve.... subito pensavo fosse dovuto al fatto che funziona con i vari adattatori dei paesi... ma pensandoci non penso che dovrebbe farlo... e ho contattato nvidea per la sostituzione dell'alimentatore. ...

A voi è mai capitato??? È rischioso??? Nel caso sapete consigliarmi un alimentatore universale ?? Con output 2.1 ampere 19 volt ???

Grazie mille!!!!

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

2. Esteban²·°

Esteban²·° \m/ \m/ Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Punteggio:
    94
    Per l'alimentatore della g19 posso capire, se ha qualche anno potrebbe anche darsi che stia cedendo.
    Quello dello shield invece non è normale, tant'è che svariati utenti hanno riportato in giro per i forum il medesimo problema. Ora,dato che hai contattato nvidia vedi un pò cosa ti rispondono, sei coperto da garanzia quindi lascia fare a loro.

3. Enry 21

Enry 21 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    49
    Perfetto.... grazie mille. .. :D

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.