1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI Alien Isolation | Metacritic : 82/100

Er Mejo8 Gennaio 2014

1. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Non c'era bisogno che lo dicessi, in quanto è totalmente coerente ai tuoi gusti videoludici :p

Comunque Aliens è considerato un "filmone", a me invece non ha mai detto praticamente niente. Per me dopo il primo, veramente unico ed inarrivabile, c'è il terzo, incredibilmente sottovalutato.

2. DjGn69

DjGn69 Growing darkness

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    104
    imho il terzo per i miei gusti è il migliore, poi il primo e poi il secondo, ma credo che tantissimi mettono il secondo sopra tutti per via del spara spara e tanti alien :nana:

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Sto godendo come un pinguino :sbav:
    Credo di essere circa a metà, fino ad ora solo applausi, era dai tempi dei Silent Hill belli che un gioco non riusciva a trasmettermi nello stesso tempo tanta paura ed altrettanta eccitazione.
    L'audio soprattutto è fenomenale, tra colonna sonora ed effetti ti mette addosso il panico.
    E poi
    lo Space Jockey :eyew::eyew::eyew: Non me lo aspettavo minimamente :O:

• Mi Piace x 2
  4. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Io purtroppo lo sapevo perchè era stato "spoilerato" da un'immagine ufficiale d'anteprima, però il colpo è stato comunque di grande impatto.

Che meraviglia Alien Isolation :wub:

5. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Una vera meraviglia, tra questo e The Last of Us negli ultimi mesi ho avuto di che godere :sbav:
    Volendomi proprio sforzare, ci sono giusto due piccolissimi difetti: il primo è fisiologico ed inevitabile, l'alieno mano a mano che si procede nel gioco e che le morti si susseguono tende a diventare meno pauroso; nelle prime ore di gioco ero attanagliato dal terrore anche solo sentendo il rumore che fa quando scende da un condotto ed ero capace di stare chiuso dentro un armadietto per svariati minuti, mentre più si va avanti, più si muore e più ci si "abitua".
    L'altro difettino invece probabilmente dipende anche dal mio stile di gioco, visto che sono un fottuto esploratore/accumulatore, ma già a metà avevo l'inventario costantemente pieno e alla fine non ho praticamente mai usato nessun oggetto, fondamentalmente sono quasi inutili ed il gioco non ti invoglia ad utilizzarli: ho usato giusto qualche granata emp in un solo livello dove sono fondamentali ed una granata gas in una singola occasione; le altre cose le ho provate una volta sola, ma giusto per vedere cosa succedeva :asd:.
    Ma sono veramente inezie, l'esperienza è stata fantastica, ne volevo sempre di più, alla fine mi sono sparato anche un discreto backtracking per trovare tutti i badge e i log che mi mancavano, non avevo voglia di andarmene :bye:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.