1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

MULTI Alien Isolation | Metacritic : 82/100

Er Mejo8 Gennaio 2014

1. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    na... la voglia di spara-spara che ho adesso si evince da due cose, Wolfenstein l'ho giocato per inerzia un paio d'ore e poi l'ho cestinato, mi stò rigiocando Skyrim da 0 (:eyew::eyew::eyew::eyew::eyew:)

insomma devo ripetermi, c'è qualcuno che stà giocando questo Alien? pareri?
    delle rece :fottesega:

2. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Le recensioni mi sembrano estremamente chiare in questo caso, non dovresti fottesegarle.
    Comunque diciamo che se hai amato il primo Alien di Ridley Scott, questo sembrerebbe essere finalmente IL GIOCO di Alien che aspettavi da una vita, o almeno io sono abbastanza sicuro che lo amerò alla follia

3. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Io lo giocherò molto più in la (maledetta fissazione del giocarsi i giochi in ordine di uscita :nervoso:) ma da quel che si è visto e letto, tra recensioni e commenti degli utenti, deve essere veramente qualcosa di eccezionale.. so già che mi piacerà in modo spasmodico.. dopotutto a me è piaciuto anche il Colonial Marines :asd:. Questo è Shadow of Mordor sono i due giochi che più non vedo l'ora di affrontare...

Secondo me però a Klaudius non piacerà più di tanto, sono pronto a scommetterci i testicoli (?) di Acco.

A quanto ho capito è un titolo che va giocato molto lentamente e molto stealth. Può risultare frustante il fatto dei save non liberi (e che non si possono fare due volte di fila), mossa dovuta però per rendere le morti e l'accortezza nel proseguire significativi.

4. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    videoludicamente, pensavo mi conoscessi meglio :botte:

vabbè pare che dovrò sverginarlo io quì :asd:
    sabato/domenica vi dirò :severino:

5. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Rimasi segnato da quando postasti questo screen

• Friendly x 1
  6. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    madò che hai trovato :D

beh, non hai idea del tempo che c'è voluto per fare st'ammucchiata! :asd: Leon confermerà

7. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Io dico solo che da buon uomo che ha arretrati di cose che vorrebbe fare\vedere\giocare per 3 vite buone (e quindi a meno di una reincarnazione non giocherò a tutto quello che voglio fare\vedere\giocare :asd:), non ho mai visto alcun Alien, forse ho visto un Predator da piccolo (ma che non c'entra in questo gioco :asd:)... Insomma non ho alcuna hype creato dal fatto di essere un fan della serie. Inoltre non amo particolarmente gli FPS, ne l'ambientazione. Anche se amo alla follia gli stealth.

Leggendo la recensione di TGM, io VOGLIO giocarlo. Non so quanto ti può interessare :asd:

8. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189

9. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Non pensavo fosse uno stealth, pensavo fosse il classico spara come l'80% dei giochi next gen :asd:. A giudicare dalla difficoltà e dall'approcio lento e dal sistema di salvataggio sembra che abbiano presei dai vecchi Hitman, quelli si che erano frustranti :asd:. Beh allora si potrebbe anche provare, probabilmente lo proverò su 360. Klaudius non ho giocato a Deus Ex, ma immagino che usando l'approcio stealth, nascondi corpo, ecc ci voglia molto tempo e pazienza, e se per caso ti sgamano via da capo :asd:. Ma vedo dei fori di proiettile, hai usato le armi? :shifty:

10. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Ho avuto dei periodi molto lunghi in cui la vita sociale aveva una forte precedenza nei confronti del resto :asd: (non negli ultimi 2-3 anni devo dire :asd:) E siccome uno spazio ai videogiochi l'ho sempre lasciato :asd:, alla musica non ci rinuncio nemmeno se divento sordo... Quindi insomma... Ho dovuto per forza di cose lasciare in disparte il cinema :asd:

11. Er Mejo

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Nel topic scrisse "sono andato alla Rambo" :asd:

:senzasperanza:

12. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Lo so, il maestro Vitoiuvara non approverebbe mai :asd:

13. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Sì, ma cazzo, ora che ti abbiamo sgamato almeno il primo Alien lo DEVI guardare.
    Perchè ci sono dei film che VANNO guardati. Alien è uno di questi.
    Prometticelo!

14. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Certo che lo prometto, Ridley Scott è uno dei miei registi preferiti. Il vantaggio di non essere malato di Cinema è che non mi guardo qualsiasi cosa comprese le cacate (che purtroppo ogni tanto capitano comunque). Posso guardare indietro e scegliere tra innumerevoli capolavori :D Alien è li nella lista!!

15. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    sfioro la bestemmia se dico che il secondo Alien è meglio del primo e che, se uno come Andrea parte con la visione, deve per forza vedersi anche il seguito?

ps
    misà che ha ragione Er... spara-spara :sbav: :asd:

riguardo lo screen di Deus, in effetti tutti quei fori...
    beh, sicuramente per festeggiare stavo "disegnando" qualcosa di sconcio sulla parete usando l'arma e alcuni fori sono stati resettati dal sistema :peo:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.