1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

AIUTO Acquisto nuovo gamepad

wiking76®19 Gennaio 2017

1. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Dato che per il nervoso ieri ho spaccato un gamepad me ne serve uno nuovo :asd:
    Lo devo usare per quasi tutte le tipologie di giochi alla fine avendo Pes, Fifa, Resident Evil, Mass Effect e Tomb Raider.. suggerimenti?
    Tenete conto che quello che ho rotto lo presi in negozio, della Trust, a circa 15 euro

2. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Pad Xbox One o PS4 ufficiali (a seconda dello stile che ti piace di più, sopratutto per la posizione delle leve analogiche) dovrebbe essere lo standard se si vuole giocare su PC con il controller.

Se vuoi spendere meno, prova nell'usato a cercare il pad della 360 che fa ancora la sua porchissima figura.

I pad Microsoft, sono nativamente riconosciuti da Windows 10, il pad Sony sicuramente lo è su steam, mentre per i giochi fuori dalla piattaforma Valve, non sono sicuro se ha bisogno di installare manualmente qualcosa. Fatti dire da Antocarmeci che lo usa.

• Informativo x 1
  3. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Con ds4windows il DualShock 4 viene riconosciuto come pad Xbox 360 ed è pienamente compatibile anche via Bluetooth

• Informativo x 1
  4. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    minchia quanto costa però :asd:

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.