A volte ritornano

astarebith12 Settembre 2014

1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Dopo aver provato entrambe le demo temo anche anche quest'anno difficilmente tornerò a pes.
    Prima di tutto però dipende dal mio eventuale passaggio a ps4 entro la fine dell'anno, cosa che sto seriamente valutando.

2. astarebith

astarebith New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    4
    Beh certo solo per ps4 pes si ouo avere. Ma anche fifa che cmq sarebbe da prendere secondo me. Certo se il gameplay di pes è orofondo come dicono alla lunga fifa lo tieni solo per la community piu numerosa e per giocare con le licenze e qualche amico

3. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Pes può essere profondo quanto vuole, ma finchè non mi tolgono i binari e mi costringono ad usare L2 per il manuale per me parte già con un malus non indifferente.

4. astarebith

astarebith New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    4
    Beh i binari li hanno tutti dipende quanto sono bravi a coprirli con la fidica e le animazioni. Cmq io quest anno sto seriamente valutando di orenderli entrambi. MA pes manuale è un liv di libertà che fifa non ha è inutile. Poi io considero sempre l online il punto focale per me. Spero funzioni perche se non puoi competere decentemente con altri mezzi umani il gioco perde di brutto. Infatti non capisco perche sia EA che Konami non mettano demo con gioco inline. Almeno per testare i server. Anche perche non si sa come sarà impostato a liv di velocità e risposta dei comandi che sono, per fifa, regolabili offline per migliorare l approccio simulativo

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.