1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE A che gioco stiamo giocando ?

Er Mejo11 Giugno 2013

1. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Io invece ieri, dopo circa 4 mesi e mezzo (il mio primo salvataggio è datato 2 aprile) e 225 ore e 7 minuti di gioco, ho finalmente completato The Witcher 3 :win:
    Credo che sia il mio nuovo record su un gioco single player non sportivo, forse solo Mass Effect mi è durato di più, ma quella era una trilogia, nei singoli capitoli se ricordo bene ero sempre rimasto al di sotto delle 100 ore.

• Mi Piace x 2
    • Friendly x 1
  2. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Congratulazioni. Certo che 225 ore sono una gran sciroppata...
    Ho troppi arretrati, dovrei giocare ancora roba della gen ps3/360...:ninja:

3. Federcio2

Federcio2 Sparuta Minoranza

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Platinare su PlayStation o "Millare" su XBOX.
    Diciamo che quando finisci un gioco, hai degli obiettivi/trofei dove devi fare determinate cose nel gioco.
    Perdevo le ore quando avevo l'XBOX360 a millare i giochi ed era anche una piccola regola per non vendere il gioco in caso di noia.
    Adesso mi accontento di farlo su Steam. Ci sono anche siti appositi con guide e tutorial su come sbloccare i vari obiettivi/trofei. :-)

https://www.truesteamachievements.com/
    https://www.trueachievements.com/
    https://www.truetrophies.com/

• Informativo x 1
  4. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Finito Just Cause 3 gratis sul plus.

Che dire, a primo impatto mi aveva deluso tantissimo...scenari tutti uguali (ma migliorano nell'ultima isola, pur non essendo eccellenti), fps ai minimi storici su ps4 e un senso di già visto...ma poi vedi che puoi distruggere tutto in tutti i modi, che alla fine la storia pur ricca di sarcasmo, dissacrante e inverosimile ha anche un suo senso e che completando le sfide (bella idea, stimolanti nel post game ben più delle secondarie) si fanno tante altre ore di gioco senza noia e che alla fine un bel 7.5 si può dare.

(Anche se di più di 100 località da liberare...ne sarebbe bastata la metà.)

5. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Io ho preso la gold edition a 20 euro ma devo ancora giocarci. Ne ho ancora altri in cantina, poi tra un po' esce uncharted the lost legacy. Ma mi hai fatto venire voglia di iniziarlo. A proposito c'è un topic per i gamertag psn?

Ultima modifica: 22 Agosto 2017
    • Mi Piace x 1
  6. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Purtroppo non c'è, sarebbe interessante. Giocatelo, va preso un po' a piccole dosi sennò annoia ma comunque è abbastanza divertente soprattutto quando cominci a padroneggiare rampino & annessi. Certo, non ti aspettare un capolavoro di fisica...e sulle missioni si poteva far qualcosa di più. Ma sa divertire.

• Mi Piace x 1
  7. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
  8. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
  9. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ho "preso" Ark evolved ma non ho capito se si possa giocare offline o meno. Nelle info dice "single player" quindi suppongo di si ma nel menu principale non capisco come si avvii per giocare in quella modalità

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

10. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Prova ad avviare una partita intanto, poi dovresti trovare l'opzione per invitare altri o giocare da solo

11. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    alla fine ho trovato, era il menù Host/local ma siccome ci metteva una vita (seriamente) a caricare e il tipo di gioco non mi sconfifferava l'ho disinstallato

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.