1. Ci siamo. È iniziata la fase beta che ci poterà verso la nuova Pesol. #newpesol

TOPIC UFFICIALE A che gioco stiamo giocando ?

Er Mejo11 Giugno 2013

1. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    Si ultimamente è un bel paese per quando riguarda la creazione di giochi.

2. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Curiosamente ho finito Mad Max proprio un paio di settimane fa, una volta tanto abbiamo giocato un gioco quasi in contemporanea.
    Hai già scritto tutto tu:: io ero partito pensando tra me e me di farlo veloce, senza spararmi tutte le missioni secondarie e inseguire il 100%, ma poi ti trovi in un mondo dannatamente fico e con tutte quelle iconcine sulla mappa e diventa impossibile resistere, devi completare tutto :sbav:.
    Alla fine è successo che mi sono dimenticato quasi totalmente delle missioni principali e che a neanche metà gioco ero già skillato all'inverosimile e con talmente tanti rottami da non sapere cosa farmene :asd:
    Un vero peccato che non abbiano saputo trovare qualche spunto interessante nella sceneggiatura (ma questo è il meno) e che non abbiano curato maggiormente il gameplay, tutti i difetti che hai elencato (combat system spudoratamente copiato da Batman e poco profondo, missioni maledettamente ripetitive, scarso bilanciamento del sistema delle risorse) sono purtroppo evidenti ed innegabili e credo che siano stati giustamente sottolineati dalla critica, non si può far finta che non ci siano.
    Ne esce comunque un buon gioco da 7, che ha il clamoroso valore aggiunto di un'ambientazione straordinaria per gli amanti della saga.

Il gioco a cui sono passato ora, però...ragazzi, non potete capire.
    Mi emoziono solo a pensarci, chi ha criticato questo titolo non capisce un cazzo di videogiochi, non capisce un cazzo della vita e merita di essere bannato dall'universo.
    The Last Guardian :eyew:
    Vi dico solo che su una sessione di 2 ore, probabilmente un'ora abbondante la passo solo ad accarezzare Trico :wub:
    La creatura più incredibile che si sia mai vista su uno schermo, sono letteralmente estasiato.

• Mi Piace x 1
  3. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Verso il prossimo Natale, penso che una PS4 Pro finalmente la prenderò anche io, oramai con le esclusive uscite ( e quelle si spera usciranno durante quest'anno ) dovrei riuscire a giustificare in maniera sensata l'acquisto :D

4. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Ora dell'anno prossimo decisamente sì, dai (e volendo potresti anche fottesegarti della pro e prenderti una liscia, con ogni probabilità la troveresti quasi regalata).
    The Last Guardian per me sarebbe già da solo killer app, se ci aggiungiamo Uncharted 4, cose meritevoli anche se non imprescindibili (Until Dawn e The Order), titoli di prossima uscita che promettono benissimo (Horizon e God Of War) e bombe atomiche annunciate (Detroit, Tlou 2 e Death Stranding), credo che l'acquisto sarà non solo giustificato, ma anche imprescindibile.

5. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    The Last Guardian dovrei recuperarlo , appena finisco Horizon Zero Dawn che ho già preordinato e The Order che ho qui fermo da almeno 1 anno penso sia il prossimo titolo per PS4 , vorrei prendere pure Ratchet & Clank però a 15 euro non di più.

Comunque Paul_Diamond hai dimenticato Red Dead Redemption 2 per PS4.

Ultima modifica: 21 Gennaio 2017
  6. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra di ricordare che sia esclusiva PS4.

7. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    No però su Pc non è stato annunciato , quindi se lo vuole giocare lo prende su ps4

8. Paul_Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Tutto quello che gira su One ormai gira anche su pc, arriverà al 200% :sisi:

9. Antocarmeci

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Pensavo erano solo le esclusive Microsoft ad essere su X1 e W10 , se sono anche i multipiattaforma certo può giocarlo su Pc.

Se non è così , ricordo che anche del primo si parlo che sicuro usciva su Pc , invece non fu così nonostante siano usciti Gta IV e V

10. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Conan Exiles, mi sta deludendo parecchio, mi era sembrato tutt'altro tipo di gioco... in pratica è un upgrade di The Forest. Si salva solo graficamente.

11. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    qualcuno gioca a Fallout 4? Il gioco mi imposta Ultra High di default quindi mi chiedevo se avesse senso applicare mod per le texture

12. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Se non ricordo male l'High Texture pack non cambiava poi di moltissimo le texture base, puoi anche stare senza...
    Invece se vuoi cercati qualche ENB, ne avevo trovati un paio che cambiavano il gioco e di parecchio, in meglio ovviamente

13. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    ua
    SE, ripeto se, ricordi dove me li linki altrimenti cerco io :D

14. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Su Nexus, basta che cerchi quelli più scaricati, io ero partito da li

15. wiking76®

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    Ci sono andato ma tutte quelle viste (non troppo pesanti) serve la registrazione ed è a pagamento

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.