TOPIC UFFICIALE A che gioco stiamo giocando ?

Er Mejo11 Giugno 2013

1. Federcio2

Federcio2 Sparuta Minoranza

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Io sono ancora perso ammerda in F1 2016 in modalità carriera con la Sauber. :asd:

2. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Terminato nuovamente, stavolta su PS4, peraltro per la prima volta in modo legit :asd: GTA San Andreas.

Che dire? Il peso degli anni si sente, ma siamo di fronte a qualcosa che anche tra 10 anni sarà sempre un CAPOLAVORO.

Ok i limiti tecnici, ok la grafica, ma ragazzi...una storia credibile e che si intreccia bene con le varie missioni secondarie che, a differenza di molti giochi attuali, mantengono un senso e anzi si rivelano persino utili. Chicche ovunque, atmosfera a mio modo di vedere quasi insuperabili...gioco dal carisma unico, anche a distanza di tutti questi anni. Gioco da 8.5 se lo dovessi giudicare per la prima volta ora, figuriamoci quando uscì. Meraviglioso.

• Mi Piace x 1
    • Concordo x 1
  3. Leon

Leon Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    39
    San Andreas è il GTA, sono d'accordo

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

4. Federcio2

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    Minchia. Piccola delusione che ho riscontrato su F1 2016.
    Previsioni del tempo: tra 20 minuti piove.
    Okay, mi fa piacere. Avevo io, e anche altri le gomme consumate ammerda. A circa 10 minuti dalla pioggia molti rientrano a montare gomme nuove. Per poi rientrare per via della pioggia a montar le intermedie.
    Con sta puttanata son arrivato secondo in Austria dopo 71 giri della madonna.

Contento per carità, ma a livello Maestro mi aspettavo un po' di intelligenza. Voi come la pensate?

5. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Penso che il gioco è migliorato :asd: Quando ci giocavo io a F1, doppiavo tutti :rofl:

6. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Sto provando la beta di Steep, lo trovo un po' confusionario nel seguire le varie sfide ma abbastanza divertente e gradevole graficamente.
    Poi con la tuta alare escono certi botti assurdi :asd:

Sicuramente consigliato a chi ama gli sport invernali, mi viene in mente Sardus

7. Federcio2

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    59
    No beh, chiaro. Rispetto gli scorsi anni, questo è un capolavoro.
    Ero solo rimasto perplesso per la strategia. :asd:

8. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    Silence, sarebbe il seguito di The Whispered World, devo dire che è veramente figo, quasi artistico :D

9. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Platinato questo capolavoro di RockStar Games

Contentissimo che sia stato inserito nei Ps2 classics di PS4, che dire...meraviglioso, si impersona un ragazzetto mandato in un college dai genitori...componenti RPG, action, non mi ha mai annoiato seppur con tutti i limiti tecnici del periodo (è un gioco di 10 anni fa) e i bug non corretti. Voto 8

• Mi Piace x 1
  10. wiking76®

wiking76® Pesol Team Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    259
    Punteggio:
    139
    un amico mi ha chiesto qualche nome di giochi tipo final fantasy.. buio più totale :asd:
    idee?

11. Klaudius

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    AlexDelPieroAleAle dovrebbe essere ferrato in materia

Io al momento non ne ricordo neanche uno :asd: eppure ai tempi ci stavo abbastanza in fissa... comunque il genere è jrpg se vuoi anche cercare

• Mi Piace x 1
  12. Kenshin˜

Kenshin˜ Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    59
    Per me il miglior jrpg dell'ultimo decennio è Xenoblade Chronicles per la Wii. Che tra l'altro se hai un buon pc è giocabile su computer tramite l'emulatore Dolphin utilizzando un HD texture pack amatoriale, è qualcosa di epico. Anche il seguito su Wii U Xenoblade Chronicles X è bellissimo.

EDIT

Sempre per Wii, ma comunque giocabili facilmente su PC via Dolphin ci sono anche The Last Story e Pandora's Tower. Altre due perle. ;)

Ultima modifica: 13 Dicembre 2016
    • Informativo x 1
  13. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Tipo Final Fantasy XV, che è uscito da un paio di settimane.

14. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Si infatti di Jrpg non è che ne siano usciti molti ultimamente a parte Final Fantasy... Quindi il consiglio è di andare a parare sempre li. Ci sono pareri contrastanti sull'ultimo episiodio.

15. Gensi

Gensi Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    59
    Completato Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

Rispetto a Crimes and Punishments ci sono più enigmi (anche se molti sono il solito tenta-tenta), è molto più corto (5 casi invece che 6 e l'ultimo dura mezz'ora), certe conclusioni un po' "forzate" ma molto coinvolgente. Bello, nonostante sia corto, il caso finale che poi praticamente inizia nel corso degli altri ed è l'unico a seguire una sorta di "storyline"

Voto 8/10

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.