spycory™

Well-Known Member, Maschio, 42

spycory™ è stato visto:
7 Marzo 2017
    • Tanti auguri!!! :drink:
      Facebook
      1. spycory™
        spycory™ 29 Gennaio 2014
        Grazie Boss :-)
    • auguri spy!!!
      Facebook
      1. spycory™
        spycory™ 29 Gennaio 2014
        Grazie amico di tante incazzature! :P
    • auguri Spy! :-)
      Facebook
      1. spycory™
        spycory™ 29 Gennaio 2014
        grazie mitico!! :D
    Loading more posts...(infinite scroll)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    27 Gennaio 1975 (Età: 42)

    Firma

    PER I GIOVANI CUORI NEROAZZURRI

    Regola n. 1[​IMG]
    In caso di vittoria spocchia a go-go, sboroneggiare all'infinito, sempre e comunque, con arroganza e presunzione, di quelle odiose, che a me riescono tanto bene.[​IMG]

    Regola n. 2[​IMG]
    Durante la partita, se le cose vanno male, tipo che si sta perdendo 1-0, fare commenti molto educati in tag, tipo "dai che magari con la mossa giusta cambia qualcosa", oppure "comunque gli avversari stanno giocando molto bene, onore a loro", ma sempre con toni molto pacati ed educati per non attirare più di tanto gli sfottò, poi, se le cose si mettono bene, fare gli sboroni più che si può, in caso di sconfitta, sparire, senza mai cedere agli sfottò in tag tipo "ma Spy dov'è finito?" o ai tremendi e da me estremamente temuti "Spy ci sei?" e "Guardi il nuovo iPad Spy?".

    Regola n. 3[​IMG]
    In caso di sconfitta, non postare e soprattutto non guardare nemmeno la tag per non farsi indurre in tentazione di scrivere per almeno 24 ore, meglio 36 per stare tranquilli e far sbollire la cosa, nella speranza che magari nel frattempo, una sospensione o un bel ban (oro colato in queste situazioni), possano distrarre il forum....
    Tornare dopo 36 ore spavaldi e arroganti più che mai magari ricordando la vittoria in Champions o episodi tipo il Cesena con il Milan, il Cagliari con la Roma, cose che danno un pò di ossigeno in questo lungo, lunghissimo campionato.

    Regola n. 4[​IMG]
    Non cercare MAI e ripeto MAI, di entrare in polemica con uno che abbia 10 anni più di voi, sul piano della memoria storica potrebbe devastarvi, dovesse capitare, rifugiatevi in un "Scusa, la nonna è stata male, devo andare in ospedale" oppure, l'usatissima ma pur sempre efficace "Mi o fratellllo hha rootto lla tastera, prosegiremo un' altra voltta", ricordandosi di inserire gli errori di testo per non indurre al minimo dubbio il vostro interlocutore sulla credibilità della cosa. Dileguarsi da Pesol, ricordando assolutamente di sloggarsi.

    Regola n. 5[​IMG]
    Non cercare MAI di fare gli sboroni con i senior dopo una vittoria dell'Inter, ne hanno viste talmente tante in Pesol che vi schiaccerebbero a parole in 2 minuti, cercate nick tipo "Omar96", "spakkafike93", "figone88" e a quel punto sboroneggiare a pieni polmoni, decantando i giocatori dell'Inter a destra e manca, facendo passare persino Quaresma per un ottimo acquisto, questi giovani baldi sicuramente risponderanno a malo modo, essendo inesperti del forum, rischiando un bel ban, che come detto nella "Regola n. 3", vi verrà estremamente utile nelle 24/36 ore (a vostra discrezione) in cui dovrete rigorosamente assentarvi dal forum dopo una sconfitta dell'Inter.

    Regola n. 6[​IMG]
    Dopo post polemici o tag infuocate, al puntuale arrivo ed alla conseguente ammonizione di Re_Lizard, osare al massimo (a vostro rischio e pericolo), ancora un ultimo post polemico o pieno di boria alla spycory, poi dileguarsi, ricordandosi, come detto nel punto 4, di sloggarsi dal forum, per non passare per "guardoni della tag", cosa in cui io eccello.[​IMG]

    Seguendo scrupolosamente questi semplici punti, diventerete anche voi, dei perfetti spycory.

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.